Gli Dei di ghiaccio-Eroi e Titani
di funny1723

21/04/14, ore 13:56

Ooook per Ned c'é stata la lacrimuccia dietro l'angolo.... mi è sempre dispiaciuto per lui probabilmente l unico uomo giusto in quel mondo.... e un peccato che tucnon abnia scritto niente sulla moglie di Ned.... e vedi vedi che forse la più forte in realtà é Arya, persino rispetto a Bran e al fratello maggiore?

02/01/14, ore 21:19

:) bellabellabella....Ned è un personaggio stupendo e tu lo hai descritto benissimo...:) Brava

Eccomi qui alla fine di questa tua raccolta...tutte le drabble mi sono piaciute tantissimo perchè rispecchiavano a pieno i personaggi ed il loro carattere, sei stata davvero brava..tra l'altro scrivi benissimo :)
E' uno stile che trasmette già solo con il lessico che usi e con l'accostamento che fai delle parole, mi piace davvero tanto :)
Detto questo vado :) Ti mandi un saluto :)

02/01/14, ore 21:14

Assolutamente stupenda :)
Trovo che i sentimenti di Sansa di tutta la prima stagione siano racchiusi in questa Drabble :)
Complimenti davvero :)

02/01/14, ore 21:11

Che triste...non so che altro dire perchè mi hai fatto venire in mente Robb e la sua morte ed ora la mia mente non è lucida ma è piena di Robb e della sua morte :'(
Vabbè vado a leggere la prossima

02/01/14, ore 21:05

:'( grande piccolo Bran..sin dall'inizio si è trovato in difficoltà ma non ha mai mollato ed è riuscito a fregare anche la morte...mi piace tantissimo il fatto che in ogni storia fai riferimento ai lupi perchè è vero che il simbolo degli Stark è un lupo (vabbò il metalupo, fa lo stesso) però ogni personaggio ha delle caratteristiche diverse che però sono proprie dei lupi, secondo me Martin l'ha fatto a posta, lui non lascia niente al caso :)
Bellissima anche questa, fino ad adesso tutte le drabble sono azzeccate..la vecchia, quindi la saggezza, per Bran è geniale :)
See you later :)....AzzurraLeonardi
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 09:07 pm)

02/01/14, ore 21:00

Ti dico solo una cosa: ho i brividi.
Non so se sia normale, o se sia una delle reazioni che speravi avessero i lettori leggendo la raccolta ma questa mi ha davvero fatto venire i brividi...io Arya l'ho iniziata ad amare quasi da subito, da quando ha iniziato a prendere lezioni con la spada e da allora trovo che isa maturata moltissimo come personaggio :)
Davvero complimenti, riesci con poche parole a lasciarmi imbambolata, come una cretina davanti al computer il che penso che sia una cosa positiva :)
See you supersoon :)

02/01/14, ore 20:55

Appena ho letto il guerriero ho pensato 'JON evvai', infatti era lui...bellissima anche questa drubble anche se il Jon che ne è venuto fuori non è proprio come me lo immagino ma anche questa non è male come visione :)
Le frasi finali sono sempre quelle che mi colpiscono di più, perchè sono le più ad effetto e più significative :)
Proseguo nella mia lettura :) See you later :)

02/01/14, ore 20:50

Davvero bellissima..profonda, commovente e toccante....mi è piaciuto tantissimo l'accostamento della figura del fabbro e della forza per Robb.
Robb è un personaggio che amo e tu me lo hai fatto amare ancora di più con queste semplici parole :)
"Una spada nasce da quel tripudio di paura e sofferenza. L'insaziabile spada di un Re." bellissimo...tutto assolutamente perfetto, complimenti :)
Vado a leggere le altre drabble ;) See you later.

02/12/13, ore 19:14

Basta sei troppo brava, ti amo sposiamoci!! Dobbiamo assolutamente organizzare le nozze u.u Mi è piaciuto un sacco sto capitolo ed in generale sta ff!! Ti sei davvero superata, bravissima!! Andró presto a recensire le tue altre nuove ff, ma per ora ho ff anche in vena XD A presto amica mia :3
Baci al gusto di lumaca

02/12/13, ore 19:10

Ti sei meritata la mia famosa torta bruciata alla banana, ah no è cero la banana non ti piace...allora alla pesca o alle fragole!! Si ho detto bruciata XD Sai che scrivi proprio bene? Sono molto molto happy tutto sommato vero? Soprattutto vista la epica teistezza della tua ff!! Al prossimo, baci

02/12/13, ore 19:07

Inquietante e figo quindi inquetantemente figo tesoro caro!! Rickon la Vergine eh? Si ci sta, ok si ci sta un sacco lo ammetto XD Un capitolo bellissimo se anche il prossimo è cosí meraviglioso ti faccio una torta (anche se come forse ricordi non sono esattamente un asso in cucina...eheh). Al prossimo, bye bye :*

02/12/13, ore 18:59

Bran lo spezzato che cavalca le grida del ghiaccio e Jojen XD Ihihih scusa ma ci stava, sei tu la poetessa io sono la porca XD E visto che tra poco è Natale (ossia il giorno piú bello dell'anno) come regalo potresri scrivermi una sterek o una Bran e Jojen o entrambe XD Vado a leggere la prossima cioè il prossimo visto che si parla di capitoli... ok sono confusa...Vabbèh a tra poco!!

02/12/13, ore 18:56

Ah Arya eh? Che meraviglia!!! Arya come la Morte, l'innocente amante dei poveri ;) Sei davvero la migliore mia cara amica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi tti lascio cosí posso andare a leggerlo e ritrovarti lí XD Mi sa che sta frase non ha senso!! Vabbèh diamola per buona ok? A tra cinque minuti!!

02/12/13, ore 18:52

Jon come il Guerriero eh? Ottima idea!! Ho letto i commenti degli altri, stai spopolando amica mia XD Come sempre un ottimo lavoro!! Se anche il tuo libro avrà tutto questo successo andrai alla grande!! I miei piú sentiti complimenti ^.^ Vado a leggere il prossimo!! È su Sansa? Spero!!
Balbetta la barbuta barbetta di bietole babbane XD

02/12/13, ore 18:49

Uffa ma tu non me ne dai mai vinta una eh? Volevo prenderti ancora un po'in giro, e invecetu mi cacci fra le mani questa ff magnifica sugli Stark!! È davvero un primo capitolo incantevole, sono molto fiera di te!! Anche se Robb non è l'amore della mia vita (lo sai quella sei solo ed esclusivamente tu XD), sei stata bravissima!! Non vedo l'ora di leggere quelli su Sansa ed Arya!! A tra poco!!