Gli Dei di ghiaccio-Eroi e Titani
di funny1723

30/11/13, ore 22:03

Bellissima drabble e finale degno della collezione.
Molto bella l'interpretazione del Padre, incarnato nell'onorevole Ned Stark :3
Non so' che altro dire dato che qualsiasi recensione potrebbe solamente rovinare la bellezza del capitolo. Spero di leggere altre tue future raccolte :3

29/11/13, ore 16:38

Bellissima!
Sansa nel ruolo della Madre è a dir poco azzeccata, soprattutto ora che il suo personaggio sta crescendo nei libri (e un pochino anche nella serie tv) dopo la morte di Ned.
Molto bello il gioco di parole sugli eroi che piangono lacrime di sangue (Loras? Tyrion?) e mostri che vestono di abiti pregiati (Jeoffrey, Cersei). Ciò indica la maturità interiore che Sansa sta vivendo, si accorge che i principi azzurri non esistono e che i salvatori spesso sono le persone che possono trasmettere disgusto (Sandor).
Veramente molto bella questa drabble, spero che il "Padre" sia Ned. Ma anche Catelyn potrebbe incarnarlo in diverse situazioni.

27/11/13, ore 23:55

PER I SETTE INFERI!!!!
RICKON!
Amo il piccolo pazzoide-coccoloso Stark e sono felice di vederlo in questa raccolta. L'idea di legarlo alla figura della Vergine non è neanche male (avrei proposto Sansa pre-Il regno dei lupi, ma anche così è figo!).
Molto bella l'idea di figurare Rickon in fuga da tutto e da tutti. Eppure, allo stesso tempo, percepisce il dolore degli altri direwolves e dei fratelli, la morte di Robb ç_ç
Davvero una drabble EPICA! Non saprei dirti quanto sono lieto di vedere il piccolo Stark in questa drabble; di solito viene spedito nell'oblio ç_ç
Ti ringrazio per la dedica <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sulla Madre :3

26/11/13, ore 00:53

Posso dire che ho letto i capitoli tutti d'un fiato?
Scrivi in maniera impeccabile ed invidiabile e questa è la prima collana di drabble su GoT che mi cattura veramente e che spero, col cuore, di veder arrivare fino alla fine.
Mi piace il modo in cui hai associato i Nuovi Déi del Sud a ciascun membro della famiglia Stark. Sopratutto i collegamenti Robb-Fabbro, Bran-Vecchia ed Arya-Straniero. Davvero sei riuscita a mettere in evidenza i pregi di questi Stark collocandoli con le giuste personificazioni divine.
Ancora i miei complimenti ed alla prossima :)

25/11/13, ore 23:44

Un'idea davvero splendida, e realizzata con vera forza narrativa. Aspetto con ansia il seguito.