Arrivederci.
di imlostin_dreams

25/11/13, ore 18:45

No, c'è.. Aspetta !!

Tu da un pomeriggio noioso con sottofondo di pioggia....

SFODERI QUESTA MERAVIGLIA?!?!

Quando ho letto il tuo messaggio, ho pensato 'Ma si dai, le darò un'occhiata'.. Siccome non sono molto amante delle os(dato che durano un solo capitolo e non c'è la speranza di un continuo), non sono solita leggerle, ma per te ho voluto fare un'eccezione ed ora..
Non so se pentirmene perché ho una voglia matta di leggere il continuo, o ballare la macarena perché questa os è una delle migliori che abbia mai letto *^*

In entrambi i casi, ti è andata più che bene :'D

Inizialmente ho trovato dei piccoli errori di distrazione sulla punteggiatura, ma l'os è scritta così bene e mi ha appassionata così tanto che.. Ho dimenticato quali erano :o
E ce ne vuole a farmi dimenticare la grammatica, cosa che trovo fondamentale :o

Comunque, apro una piccola parentesi per la grammatica che altrimenti muoio(lol), solo qualche errore di distrazione sulla punteggiatura che, se rileggessi il capitolo, potresti tranquillamente rimuovere :D
Inutile che ti ripeto anche qui che scrivi davvero benissimo.

Forse 'benissimo' è dire poco :3

Questa one shot è fantastica: hai espresso una serie di emozioni e sentimenti che, se osservati oggettivamente, sono anche in contrasto tra loro eppure.. Qui sembra che siano perfetti per essere messi insieme.
Un po' come se tu fossi riuscita a far chiacchierare allegramente una serie di sconosciuti seduti allo stesso tavolo.

Brava.

Davvero non ho parole.

L'arroganza e la cattiveria di Matteo che voleva farla pagare ad Elena; la tristezza nel ricordare gli eventi passati; l'amore che il ragazzo ancora prova per lei; la forza di lei che è riuscita a stringere i denti e a sopportare il ricordo fino alla fine.

E sai cosa ho amato di più di questa one shot?

La pioggia.

E non prenderla come un'offesa, anzi.. La pioggia, in tutta l'os, è stata come un terzo personaggio: un personaggio secondario che, però, aveva comunque un ruolo primario, quello di alleggerire il dolore dei ragazzi, di dare loro una speranza e di proteggerli dai ricordi che minacciavano di schiacciarli.
Per pochi istanti è riuscita a farli anche riavvicinare.

E, dio mio, se riesci a rendere 'personaggi' anche i fenomeni atmosferici o tutto ciò che non può parlare..
Sei davvero fantastica :D

E si, non mi stancherò mai di ricordartelo :D

Questa os la metterò nei preferiti perché merita di essere lì e spero con tutto il cuore che tu ne pubblichi altre :D
E, giusto perché sono in vena(lol), inserirò anche te tra gli autori preferiti dato che tutto ciò che scrivi è fantastico *^*
Alla prossima ^^

Disagio <3

24/11/13, ore 17:08

Sono qua a leggere questa os e pensare che è bellissima, scrivi benissimo, te lo dico adesso e continuerò a dirtelo!! L' ho aggiunta tra le preferite anche per farti capire quanto veramente mi sia piaciuta! L' unica cosa che mi dispiace è che sia frutto di un solo pomeriggio, sarebbe bello poterci creare una fanfiction, la trovo un idea fantastica e ti prego di prenderla in considerazione, anche se ti servirà tempo per scriverla io sarò la prima che verrà a leggerla, la base c'è e i particolari pure.. Che ne pensi?? Spero che ti piaccia come idea..
Un bacione xx <3

22/11/13, ore 19:40

Ciao,
non so che dire, veramente.
Le tue storie mi lasciano sempre a bocca aperta. Sei davvero brava, complimenti c:
Scrivi così bene...
La storia è molto bella e come in ogni cose che scrivi, c'è sempre qualche parolina che si fa spazio nella mia mente facendomi pensare.
L'unica cosa che ti direi è: scrivi.
Scrivi perchè sei bravissima
Ora di lascio