la Musica
di Corvi1D

24/05/14, ore 21:07

sto completamente allagando i tasti del pc ...non ho mai pianto così per una storia..questa è una delle poche che mi ha fatto letteralmente piangere...quando si dice che per la pesona ke ami fai qualsiasi cosa <3 complimenti sei riuscita a farmi uscire le lacrime dai miei okki e credimi le mie lacrime escono solo x le cose gravi ahaha..continua così! baci a presto
Raura_fan
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 09:11 pm)

12/12/13, ore 19:02

A me piace un casino!

"La mia vita è completa.

Ha riempito il mio vuoto.

Il vuoto lasciato dalla sua mancanza,

dalla sua morte.

Ti amo Austin Moon.

Mi bacia.

“Ti amo Ally Dawson.”

Lo bacio.

L'ho trovato,

ho travato quello che mi mancava,

quello che cercavo disperatamente...

L'AMORE"

Sono i miei versi preferiti. Il sentimento è visibile e percepibile, mi piace come scrivi, sintetico ma con emozione. Sei veramente una brava scrittrice, con te Austin e Ally diventano piacevoli da leggere, ameno per me! Non vedo l'ora di vedere qualche altra tua fic!
Scusa se sono stata assente per un po, ma, vedi, c' crisi! xD
Non in verità è perché non ho tempo e poi mi dimentico.
Ma oggi mi sono ricordata della mia cara Corvi1D ed eccomi qui! (rima!! :D)
Pace, bella!!!!!!!!!

07/12/13, ore 22:10

Credi sul serio che ci siano errori? Te lo assicuro, no xD
Bellissima questa storia, sul serio. Il modo in cui unito la musica alla morte..(tralasciando il fatto che sei sempre tragica tu xD) è bellissimo :)
E' scritta molto bene, parole adatte e contesto stupendo :)

Complimenti! Ciaooo!

PS: Quando aggiorni ''7 giorni di follia''?
Sai, non so se hai perso il senso del tempo, ma è passato 1 mese xD

25/11/13, ore 21:32

wow, la poesia è stupenda, scritta benissimo, emozionante e mi ha davvero commosso.
:')
Bellissima la parte quando Austin e Ally salgono al Paradiso :)
Baci.

23/11/13, ore 14:52

OMG! tu sei awesome nn posso credere che questa poesia mi abbia fatto piangere ahahahah sei bravissima continua così e spero che un giorno leggerò i tuoi libri di poesia o di racconti <3 baci

22/11/13, ore 23:50

Che dire sono senza parole....ato ancora piangendo. Tu forse non puoi capire ma questa fan fiction mi ha fatto rivivere un periodo orrendo della mia vita. Hai scritto in modo perfetto. Anche se in paradiso alla fine i nostri innamorati si ritrovano. Bene. Scusa ma adesso devo concludere le recensione anche se vorrei scrivere di più. Non riesco neanche a vedere le lettere del tastierino talmente delle lacrime. Ciao. È bellissima questa one chout

22/11/13, ore 22:53

è stupenda la più bella! davvero spero che be seguiranno altre! quindi i due sono morti wow! beh per loro è come se vivessero perche l'amore supera ogni barriera! loro sono innn vita" beh sai come si dice?
TILL THE END
La frase più bella che possa esistere!
comunque la poesia è favolosa! scritta in modo impeccabile!
baci baci dariuz
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:14 pm)

22/11/13, ore 20:24

Errore.....assolutamente NO!!!!!
Sapevo perfettamente che ero in fenomeno a scrivere ma nn fino a questo punto
Sono veramente sorpresa
Insomma questa poesia è bellissima e veramente emozionante
Sei riuscita a scriverla in modo impeccabile e in più dandole un andamento
e le frasi in modo poetico , e il tutto incorniciato dalla dolcezza di una melodia : la LORO melodia
Sei un vero talento !!!
Complimenti !!!!!
Baci(Recensione modificata il 22/11/2013 - 08:27 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 08:30 pm)

22/11/13, ore 19:41

Carissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss(Arriverà i a un ma?nd Austin)Ma scusa, tu non eri morto?
Ora che ci penso!*tira fuori un giornale arrotolato e lo picchia*(Che ho fatto sta volta?nd Austin)HAI FATTO UCCIDERE LA MIA PICCOLA, PREZIOSA ALLY!!!(È lei che si è uccisa per amore!nd Austin)PER UN RAGAZZO CHE NON LA MERITAAAAA!(Che ne dici di far entrare lo spirito della Pezzoli in te e commentare?nd Austin)Giusto.......

*Angolino intellettuale*
Voglio solo dire che la poesia è ben fatta.Fai vedere quanto soffre Ally per la morte del suo amato anche se lui torna indietro, e le chiede di suonare e poi le dice “Ti amo
Quale dolcezza!Quale pucciositá!*^*
(Le sbarluccicano gli occhi!Sicuri che sta bene?ndChase) (Non ti è saltata addosso , quindi......no!nd Austin)
(Ma mi dite che razza di Angolo Intellettuale è?nd Ally)
È qui che ti sbagli, carissima!
Davanti a lettuale ce in, che significa che questo angolo è tutto fuorché logico!(No, vuol dire che tu sei completamente andata! nd Austin)
Ma come siete noiosi.....
*Fine*

La parte che mi è piaciuta di più è quando i due risalgono al cielo, Austin in forma D'Angelo (chiaro riferimento a You are my angel, ma non vorrei dire saponate!).
Davvero bella complimenti!
Aspetto ansiosamente che ti faccia viva il più presto possibile!
Bacioniiiiii
P.S.:Sorry, scrivo con il cell. coglione e niente smile...-_-
Bacionissimi!