Dietro le telecamere.
di Shelovesherreh

20/07/15, ore 23:23

E' una storia scritta molto bene ed è bella, tra l'altro, cosa non da poco. Ti fa venire voglia di continuare a leggere e quando arrivi alla fine rimani un po' spiazzato - in senso positivo. Mi è piaciuta molto, scrivi benissimo C:

21/12/14, ore 10:18

È una bella "storia" e anche raccontata bene, sembra veramente un porno

12/02/14, ore 08:44

Okey una ragazza che scrive una storia sui miei idoli dovrei amarla okok
****

Amo Jake Bass.
Il fatto che tu abbia scritto una storia su di lui è ashandha
Sono meravigliata di quante poche recensioni ha questa bellissima storia. Sarà perché il signorino Bass non è tanto conosciuto.
Quindi dico che la storia è molto bella:)

-Mockingjay

02/12/13, ore 19:03

Orgogliosa di averne avuta una piccola anteprima in precedenza, rimango dell'idea che tu possa fare davvero tanta strada con la passione che ti ritrovi. (Che s'indenda per la scrittura come per gli omosessuali)
Se vogliamo trovare il tabù più ignorante dell'esistenza umana quello è proprio il sesso: è un' azione, sentimento, momento che ci accomuna tutti, indipendentemente dal genere o religione o etnia, e sicuramente il tuo è un modo più 'allettante' per aprirsi a questo argomento, soprattutto quando si parla di rapporti omosessuali, che vengono fin troppo spesso visti in malo modo.

Good Job Little Darling.

22/11/13, ore 21:43

E quando arrivi alla fine e leggi "Il regista grida stop, le telecamere vengono spente. Jack Styles e Jake Bass si stringono la mano e se ne vanno. Solo loro sanno che si rivedranno, magari soli, magari senza telecamere, magari dopo." e dici, ma? come è possibile?? Hahahahahaha e poi pensi: Bene, adesso voglio sapere cosa succede in quel "magari si vedranno dopo" ;) Comunque, sei davvero fantasti nel sesso descrittivo, io non so se mai riuscirò a scrivere mai una cosa del genere. Comunque, sono nel gruppo di FB "My real first gay rush" quindi ti tengo d'occhio e aspetto di leggere qualcos'altro su Jake e Jack!! Ciaooo Sher_