Lettera d'amore e morte
di Darkness

Darkpoison
11/11/04, ore 16:37

sigh... bwaaaahhhh!! ToT (sono scoppiata a piangere... ma guarda un po'...) la tua fict mi ha toccato nel profondo!!! bellissima!!!!!!

Tonks
09/11/04, ore 18:21

visto ho letto la tua fic è bellissima ma perchè nn fai una longfic !! Visto che l'ho letta alla fine ci vediamo in school poulard!

08/11/04, ore 15:35

Molto dolce e triste! Harry morto e Draco da solo..e Voldemort al potere! Non posso pensarci! Scusa il ritardo con uci ho commentato!

Darkness
07/11/04, ore 20:50

Grazie ragazzi! Mi fa piacere vi sia piaciuta! Mi spiace anche ke non ti sia piaciuta Speedlink, io dico ke è una skifezzuola xkè a me personalmente non faceva impazzire, ne ho scritte d meglio ma speravo che qui alle altre piacesse, e infatti ne sono stat molto felice quando ho visto il commento, a parte il tuo vabbè... Grazie mille Miyu x avermi difeso!!! Smak!! VVB!!! Dark!^_^

07/11/04, ore 20:34

Non sono assolutamente d'accordo con il commento precedente! Secondo me è davvero molto bella!! ^___^ è molto triste, ma decisamente molto dolce! In più la storia è scritta molto bene, quindi non vedo dove farebbe così schifo questa ff. Ci sono ff che fanno pena, ma questa proprio no. è molto bella! ^___^ Per me lei è già brava (anche se si può sempre migliorare... non c'è limite al meglio!! :D), quindi se si potesse ancora dare una votazione /me si accorge solo ora che non c'è più.. O.o/ io le darei come minimo 9, ma anche dieci sarebbe appropriato!! ^__^ Bacioni Miyuncina

07/11/04, ore 16:34

Tu stesso, alla fine, scrivi che è una tua schifezzuola. Dato che io la penso esattamente come te, perché quindi dovrei aggiungere qualcosa? Posso augurarti solo questo: se veramente sei consapevole di aver scritto una schifezzuola, spero che d' ora in poi ti impegnerai per creare qualcosa di meglio.

07/11/04, ore 15:49

Bella, ma triste! Povero Harry e povero Draco! Ma ci sarà un giorno in cui vivranno felici e contenti? (Me lo sono sempre chiesto.NDDraco | Non sei il solo...NDHarry | Suvvia, ragazzi, ALLEGRIA!NDMrsScarlett90) Meravigliosa!

Marfisia
07/11/04, ore 13:35

è bellissima...più la parte di Draco che quella di Harry...la tua ff mi ha toccato nel profondo perchè in un certo senso è successo anche a me di perdere una persona (solo cm amicizia) e ora mi manca tremendamente ma...non posso più raggiungerla ed è come se fosse morta...

Rowan_MayFair
07/11/04, ore 13:13

Ciao bellissima. Che dire, la fic è triste quanto bella. Solo... le fai sempre TRISTISSIME... come mai? comunque ancora complimenti. 1 kissettone Row

Lux
07/11/04, ore 13:09

tristissima...con l'unhappy ending ma bella uguale!!!