Una serie di rare circostanze
di terrycontyby90

06/12/13, ore 17:06

mhn...davvero una rarità il sorriso di kyoya ed ancora pi§ raro non sentire la sua consueta minaccia di "mordere a morte" Dino per cotanto coraggio. Però è davvero una scena che fa sorridere anche se il finale è come hai detto tu, decisamente OOC. Ma noi continueremo a sognare U_U
spero che la prossima volta vorrai cimentarti in qualcosa di piu....lungo....e non pensare a niente di sconcio....kufufu ad ogni modo continua così.^__^

24/11/13, ore 12:11

Ciao, bentornata!:)
La scena in cui Dino abbraccia Kyoya, Kyoya reagisce e impugna i suoi tonfa per colpirlo, l' ho vista a rallentatore con tanto di terrore! È proprio terribile Hibari!
E poi Dino ha avuto anche la sfrontatezza di schivare il colpo ( miracolo!) e chiedergli il fidanzamento ufficiale DAVANTI A TUTTI! Cavallo Pazzo davvero! Ma d' altronde se la cosa doveva essere ufficializzata, la scena doveva essere vista da tutti, perché conoscendo Kyoya non avrebbe detto nulla!
E Kyoya disse si! Ahahah che momento raro e irripetibile!! Che qualcuno faccia una foto a quel sorriso!!!
Storia carinissima!^^
Alla prossima, baci!
Kyoite.

22/11/13, ore 21:29

Ohh, Tesò! grazie <3<3<3<3
Sì sì, è vero! Il sorriso di Hibari! Quanto non ci abbiamo filato dietro, a ricordare dell'unica volta in tutta la serie che Kyoya sorride?!
Per non parlare di quel "Kyoya" pronunciato dal Biondino del nostro cuore *ç* muoio! (tu hai idea di quante volte io mi sia ascoltata quel pezzo??!!)
Bellissima questa flash. Tu dici che sei una da "una pagina di word e basta" - ti cito testualmente^^- ma capperi! Bravissima, perchè, anche se in una sola pagina di word, guarda quante cose riesci a descrivere e farci emozionare. Ohh, io mi son immaginata tutta la scena. Che emozione! Me li vedevo tutti e due sai. Amori belli. Continua a scivere quando ti vengono queste meraviglie di idee. Dai, speriamo di riuscire ad infestar ehm, no, volevo dire: spero di apparire di nuovo anch'io in questo fandom - tanto amato. chissà che l'aria natalizia mi ispiri, così come le tue fic <3
Bene, e ora vado a vedermi il concerto^^ ("colpa" tua che mi mandi questi link ahahah^////^)
Un abbraccio Tesorino e ancora tanti complimenti.
Adesso la smetterai di dire che non sai scrivere^///^? <3