Between life and death
di lady inuyashina

05/03/09, ore 15:51

ciao è veramente carina,stanno proprio bene insieme e credo che in parte quello che hai scritto lo vedremo anche sul fumetto

05/05/08, ore 21:42

Okay, obiettivamente parlando una situazione del genere non si vedrà mai in Black Lagoon...ma le fic servono a questo no? Perciò dico che mi è piaciuta molto, che Revy era fantastica e dolcissima ( insomma, dovrà ben darsi una calmata se vuole che succeda qualcosa fra lei e Rock, no?), non mi sono per niente annoiata, anzi, ho riso moltissimo!!! Dutch e Benny a fare da commentatori sono grandiosi, e ancora meglio Balalaika ( " Beata gioventù..." XD). E' stato, tanto per citare una storia che ho letto, come ascoltare una bella canzone ;). Spero di leggerne presto un'altra!!!

04/05/08, ore 19:38

Caruccia, un filo sdolcinata, ma per il tipo di storia non è neppure troppo OOC, good job!

02/05/08, ore 20:27

L'ho letta tutta d'un fiato.. Davvero bella!!! E nonostante le scene love-love (e qui mi viene in mente HachiXD) hai descritto Revy in modo impeccabile, non allontanandoti dalla sua vera personalità.. Cosa alquanto difficile, nelle fanfiction! Che dire? Scrivine altre, perchè questa è la tua prima ff, ma hai decisamente cominciato con il piede giusto! Ah già, sono Yui del forum di Inuyasha! XD

02/05/08, ore 19:27

x fortuna ci sono le persone come te... ke vedono un po' di romanticismo anke in un anime del genere....ç_ç.. la cosa è davvero commovente!!... a parte tt.... la storia è molto ben scritta complimenti.... e se avessi qualke idea nuova nn trattenerti dal pubblicarla... io la leggerò volentieri! baci8!

01/05/08, ore 19:28

Grazie dei suggerimenti...è vero...ho ancora tanto da imparare, però questa era la mia prima ff che è nata tra i banchi di scuola XD quindi sono abbastanza soddisfatta ^^ Per fortuna non sono l'unica sognatrice in questo sito...però devo dire che non vorrei mai che nel manga accadesse una storia d'amore come quella che ho scritto...rovinerebbe tutta la trama u.u

01/05/08, ore 19:14

Beh una revyxrock prima o poi ci voleva! Io spererei proprio che si mettessero insieme anche se dubito che in questo manga vedremo molte scene di tenerezza... E allora perchè non sognare?

01/05/08, ore 18:26

Bè, devo dire che la storia mi è piaciuta, anche perchè esattamente dall'episodio "Calm Down Two Men" anch'io spero in qualcosa di più tra Revy e Rock (Rock sicuramente la cotta ce l'ha, il problema è Revy èé). Quindi devo farti i complimenti anche se devi migliorare lo stile e soprattutto la punteggiatura.
P.S.= Ma earth non voleva dire terra?

30/04/08, ore 20:57

Uff...finalmente ho finito di correggerla *anche con l'aiuto della mia amica Giulia* ... mi dispiace se e' troppo love/love... ma ci tenevo molto a fare una ff cosi'...non mi odiate XDXD