recovery
di horansvideo

25/11/13, ore 15:10

Ciao, sono @ShesRamona di Twitter.
Come primo capitolo è carino, ma io cambierei font.
Scrivi bene, non ho notato errori gravi, ma non hai un modo particolare di descrivere le scene.
Non ho capito molto bene questa frase " pensa alle infezioni e alle facce schifate di tutti gli altri pazienti."
Ti sei rivolta ai lettori? . Oltre a questo mio dubbio, non credo ci sia altro da dire.

xx Screaming Silence

24/11/13, ore 21:11

omg questo capitolo è tipo la perfezione.
zi, sono ancora io lol mi sono innamorata della tua storia.
okay, torno una "persona normale."
diciamocelo, in parole povere, io, non riesco proprio a vedere louis etero quindi ti assicuro che come piace a me sta storia non piace a nessuno pft
avvisami quando continui eheh x

24/11/13, ore 21:07

cciao bella sono @tnkidols di twitter
la tua storia mi piace tantissimo e amo il modo che usi per scrivere e per descrivere la situazione.
sei davvero bravissima aw

24/11/13, ore 15:51

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 11:49

maaaaccciaaaaaao, dolcezza.
su twitter sono @zainsbreathee, non ci siamo presentate, ma mi chiamo mary, ahahah.
comuuuunque, come hai detto tu stessa, non si può capire da un primo capitolo se la storia piace o no, ma comunque mi incuriosisce molto, e essendo io una larry shipper sfegatata (?) la adoro di principio, ahahah.
forse dovresti mettere qualche descrizione più dettaglia, magari delle persone, o dei loro sentimenti.
ma comunque in generale questo primo capitolo mi piace molto :)
E DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO, DEVO SAPERE CHE CASPITA E' SUCCESSO AL MIO ZAYNIE, OKAY? OKAY

a presto dolcezza, baci
mary

22/11/13, ore 21:29

Comincio col dire che io non credo a larry,però in questo periodo adoro le storie un po' tragiche(passa da me a vedere la mia ff"fuori pioveva" è molto tragica) comunque è davvero bella!!! LO già messa nelle preferite,ti prego...CONTINUALA AL PIU' PRESTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! bacibacibacibaci...ok,la smettoO.o
CIAOCIAO;)