Time after time.
di eithne

26/12/15, ore 21:56

La trovo così delicata, triste senza arrivare alla disperazione... Scorre sotto gli occhi che è un piacere... ed il fatto che tu non dica nulla dalla prospettiva di Arthur dà al tutto profondità: è una presa in giro nei confronti di Merlin? è un'infatuazione che gli passa, senza malizia né crudeltà? è la necessità di attenersi alle convenzioni che vogliono una discendenza per la casa reale, la necessità di fare buon viso? o è lo strazio di un cuore diviso fra due amori, uno lecito e uno illecito, uno fecondo e uno sterile (e potrei andare avanti con i parallelismi, ma credo di aver reso l'idea)?

27/03/14, ore 19:29

Molto bella, come molto triste!!
Però fondamentalmente Merlin ha riavuto il suo Arthur tramite la figlia!! E' una cosa molto dolce ^__^
Complimenti, un bacio!! ;*

07/03/14, ore 22:19

Un colpo dritto al cuore.
Leggendo la prima parte è sembrato davvero che Arthur amasse Merlin, il suo modo di farlo suo, il suo "credo di amarti" e infine era tutta un'illusione creata dal re? Non so, per me c'è stato amore, amore vero tra loro solo che Arthur essendo l'asino che è non sapeva come venirne fuori: infondo è il re e deve aver un erede... oppure è stato tanto sciocco e cattivo (per non dire peggio) ad usare Merlin, a farlo sentire importante e amato solo per divertirsi e non so, non mi sembra da Arthur questa cosa: potrebbe davvero usare Merlin per poi buttarlo in pasto ad una realtà così cruda... non è da lui.
Quindi per me il biondo è un asino idiota che non sapeva cosa fare, così almeno un po' mi tiro su di morale, mi sento anche se l'ultima parte tra Merlin e Elaine è la mia preferita, da una briciola di speranza e amore per Merlin perché anche se non può avere Arthur sa che Elaine gli vuole davvero bene.
Ancora tanti complimenti per questa fic e per tutti i sentimenti che sei riuscita a farmi provare, sei grande!
bacio
lu

23/11/13, ore 01:04

Ciao eithne molto bella la tua storia....Merlin che si è sentito "speciale" perchè Arthur gli ha detto che "c'è lui e nessun'altro" quando scopre che la regina aspetta un figlio si spezza il suo cuore e tutta la sua vita perchè il "credo di amarti" di Arthur è stato solo un passaggio veloce dovuto dal momento.....Ma il cuore di Merlin è grande e pieno di amore e lo donerà ad Elaine che è molto affezionata a lui e lui la sente anche sua....Quanti sentimenti ed emozioni, bravissima. Cristina