Between life and death
di lady inuyashina

05/03/09, ore 15:51

ciao è veramente carina,stanno proprio bene insieme e credo che in parte quello che hai scritto lo vedremo anche sul fumetto

05/05/08, ore 21:42

Okay, obiettivamente parlando una situazione del genere non si vedrà mai in Black Lagoon...ma le fic servono a questo no? Perciò dico che mi è piaciuta molto, che Revy era fantastica e dolcissima ( insomma, dovrà ben darsi una calmata se vuole che succeda qualcosa fra lei e Rock, no?), non mi sono per niente annoiata, anzi, ho riso moltissimo!!! Dutch e Benny a fare da commentatori sono grandiosi, e ancora meglio Balalaika ( " Beata gioventù..." XD). E' stato, tanto per citare una storia che ho letto, come ascoltare una bella canzone ;). Spero di leggerne presto un'altra!!!

04/05/08, ore 19:38

Caruccia, un filo sdolcinata, ma per il tipo di storia non è neppure troppo OOC, good job!

02/05/08, ore 19:27

x fortuna ci sono le persone come te... ke vedono un po' di romanticismo anke in un anime del genere....ç_ç.. la cosa è davvero commovente!!... a parte tt.... la storia è molto ben scritta complimenti.... e se avessi qualke idea nuova nn trattenerti dal pubblicarla... io la leggerò volentieri! baci8!

01/05/08, ore 18:26

Bè, devo dire che la storia mi è piaciuta, anche perchè esattamente dall'episodio "Calm Down Two Men" anch'io spero in qualcosa di più tra Revy e Rock (Rock sicuramente la cotta ce l'ha, il problema è Revy èé). Quindi devo farti i complimenti anche se devi migliorare lo stile e soprattutto la punteggiatura.
P.S.= Ma earth non voleva dire terra?