Thirteen days to make you fall in love with me.
di xmichaelhair

02/02/14, ore 19:12

o mio dio o mio dio o m i o d i o!! ceh...Tay l'ha confessato fkskfk *-* ok aspetto il capitolo perché voglio sapere come reagisce George (: mio dio sei bravissima a scrivere c: aggiorna presto ♥

30/01/14, ore 00:29

È semplicemente stupendo....io amo questo genere di storie! Ti prego continua al più presto non se per quanto resisterò ♥♥

29/01/14, ore 20:54

Ciaoo!
Scusa l'immenso ritardo a recensire !
Comunque passando al capitolo è stupendo come gli altri !
Continua così!

24/01/14, ore 15:07

E' ufficiale, George mi tradisce...Ma come ha potuto? A parte questo (lol) mi piace moltissimo, e sono contenta che ci sia stato questo colpo di scena, ci voleva proprio!

12/01/14, ore 20:29

OMG SI SONO BACIATI DKDDKD amo quella vecchietta :) anyway..questi capitoli li ho letti in mezz'ora woooo giuro che amo il tuo modo di scrivere fnskmm George é perfetto per Tay pskrf ti prego aggiorna presto c: alla prossima ♥

11/01/14, ore 13:51

Allora, tu sei bravissma, ma ho incontrato un paio di errori:
- Hai scritto" Amy. xx" al posto di "Tay. xx"
- Hai scritto Daniel invece di David
- Ed hai scritto imprestò, quando invece è "prestò"
Per il resto sei bravissima, e spero che aggiorni presto

10/01/14, ore 15:45

Ciao ! Scusa anche il miio di ritardo !
Comunque mi piace il capitolo davvero molto bello!
Spero arrivi presto l'altra recensione ;)
-unionnjsvans

10/01/14, ore 14:40

Hahahahaha ma tu sai che sono tipo morta mentre aspettavo il capitolo, era frustrante hahahah Poi tipo leggevo e speravo che non finisse xD E' bellissimo, ma secondo me dovrebbe succedere un qualche colpo di scena, altrimenti è un po' monotona, ecco :) Ma sono sicurissima che conosci il modo giusto di continuare, ciao ;)

25/12/13, ore 21:43

Ok. Non so che dire... Per-fect! Cioè... I tuoi capitoli sono tipo... BOOM... Ma nel senso buono peró... Tipo... WOW! Solo wow. Non so che altro dire. Sei bravissima! Aggiorna presto

23/12/13, ore 14:23

È bellissimo, i ragazzi si riuniti per provare delle canzoni, e sorpresa sorpresona Taylor si presenta a casa di George. anche io amo Taylor Swift e Love Story è magnifica. Taylor crede che la scommessa la vincerà il nostro Georgey, che dolci che sono. continua presto.. xx

23/12/13, ore 11:32

Mi sembra stupendo ! Il mio preferito per ora
Spero che tu recensisca presto

23/12/13, ore 10:42

-"Mi sa che questa scommessa la vincerai tu"- Appunto, la vincerà George, ma come potrebbe perdere? Bellissimo capitolo, mi è sembrato un po' strano che Taylor lo andasse a trovare però per il resto mi piace :) Attendo con ansia il prossimo capitolo :) Oh, ho scritto una ff anch'io se vuoi passa a leggerla, sennò fa niente :) Si chiama I Won't Let You Go, ciao :)

15/12/13, ore 18:17

Che bello questo capitolo, mi viene in mente in continuazione il sorriso di George *-* Aww *^* Hahahaha continua così :)

14/12/13, ore 23:25

Magnifico. George e Tay sono la dolcezza fatta persona, li amo da morire... Ele ha un appuntamento con David, come andrà? Continua presto.. Xx

14/12/13, ore 22:38

Non ho trovato errori , ma io sono io ! Comunque mi piace un sacco non vedo l'ora di scoprire cosa penserà ora Georgey !