Thirteen days to make you fall in love with me.
di xmichaelhair

06/12/13, ore 14:39

TESORO FANFICTION DOLCIOSISSIMA! Io amo Taylor!! Ma passiamo a George! NON CE POZZO BELIVE! Troppo fluffyyyyy!(?)
Pizza_al_formaggio toglie il disturbo con i suoi scleri!!

05/12/13, ore 21:57

E' bellissima, la adoro! Beh adoror anche l'altra tua storia, ma forse questa in particolare :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, spero :)

05/12/13, ore 21:52

Magnifico... Tay per un attimo cambia atteggiamento con George, e arrossisce... George vuole scoprire come mai lei non lo sopporta (buona fortuna George)... Continua presto.. Xx

05/12/13, ore 21:43

Ciao! La scuola distrugge anche te è? Comunque questa storia m piace da morire ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo
xx

05/12/13, ore 16:25

Ciao ! Spero anche io a presto ! Voglio sapere come George la farà innamorare anche se non credo ci vorrà molto oppure si ? Aggiorna prestoooo
xx

30/11/13, ore 15:43

Magnifico. Taylor crede di essere sfigata, poiché il prof affida una ricerca a coppie e la mettono con George. Conosce Josh, e pensa che George è simpatico... Un buon passo no? Continua presto... Xx

30/11/13, ore 13:04

Ciao :) Penso che come Idea sia molto carina e per me scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto :)

29/11/13, ore 22:17

ED È LA PRIMA CHE RECENSISCE!! Non ri sto a scassare troppo le palle, allora:
-Fanfiction bellissima come sempre
-Non vedo l'ora che aggioni, quindi avvisami quando lo fai
-Aspettati solo recensioni positive da me se continui così!
BRAVA

24/11/13, ore 13:59

Appena ho saputo che avevi scritto un'altra storia sono passata subito a leggere .
E non me ne sono pentita ! Ora aspetto solo il continuo sia di questa che dell'altra ;)
XX

23/11/13, ore 23:36

TU ORA AGGIORNI!!!!! La amooooooooo! Trovo pero un po' di somiglianza con 90 days, un'altra fanfiction... Ma non fa niente! Sei bravissima! Ora, alla bellezza delle 23:35, ti chiedo di aggiornare ORA

23/11/13, ore 19:49

Bellissimo, già la trama mi piace, molto originale... Continua presto.. Xx