Ti Amo, by Luna
di alermeglio92

25/10/09, ore 10:51

Tra le righe si capisce che si tratta di Ron, ma quando ho letto il titolo, ho sperato che si trattasse di Neville! Anche qui l'idea era molto carina, pero' mi è sembrata scritta in tutta fretta, quando poteva uscirne una cosa molto più ben fatta..

18/06/08, ore 14:26

Molto molto bella...e tristissima davvero! Hai reso Luna un po' diversa dal solito, più matura, ed è bella per questo. Complimenti!

01/05/08, ore 11:20

Anche se è brutale, ti faccio notare subito un errore: dopo "benchè" ci vuole il congiuntivo (quindi soffrissi e non soffrivo). Per il resto, non è particolarmente originale. Non so se è la prima volta che scrivi una fan fic, in quel caso non ho nulla da dire perchè le sperimentazioni sono caute, in genere. Credo che tu possa fare di meglio, e lo dico in senso buono!
Buon lavoro!
Lucy Light

01/05/08, ore 11:20

Buon lavoro!
Lucy Light

01/05/08, ore 01:24

Bellissima Fic, mi piace molto questa coppia. Kiss by Sabrina

30/04/08, ore 20:57

io pensavo fossero o fred o george. la coppia ron\luna non mi piace (forse perche odio ron!!!) ma questa drabble è molto carina anche se preferisco le george\luna!!! comunque o sono io che ho letto male o hai fatto morire ron...cosa che ho capito e che mi farebbe molto piacere MUAHAHAHAH!!! sono tutte bellissime lu tue fiction!!! xao xao ps:ma tu scrivi sempre storie tristi??

30/04/08, ore 20:53

No! Io mi immaginavo che era Ron. Li vedo bene insieme...anche se resto sempre una R/Hr!!! Carina,davvero!!

30/04/08, ore 20:39

Ciao!ke triste xò è scritta bene! Baci Roby

30/04/08, ore 20:35

è vero lo ammetto pensavo fosse harry!!ma luna con ron nn sta poi così male...brava!baci