Il gioco Dello spogliarello
di Catherine_Morris_

24/03/14, ore 20:49

hahah sinceramente non mi piacciono quelle che dopo 1 riga stanno gia facendo sesso. tu hai saputo metterci una storiella intorno, mi piace :)

04/01/14, ore 17:31

Nonostante la maggior parte dei recensori abbia criticato il tuo modo di scrivere, io adoro questa storia. È originale e molto hot. Spero che tu ne scriva altre di questo genere! <3

11/12/13, ore 00:54

Scritta decentemente, all'inizio mi intrigava pure ma è tutto finito subito. Eppure è una OS a rating rosso, la scena principale, ovvero il rapporto tra i due, dovrebbe essere piena di dettagli e ricca di descrizioni da entrambi i protagonisti. Mh, decente.

25/11/13, ore 08:55

bella la storia... ma dovresti impostarla diversamente, ho fatto un sacco fatica a leggerla...tipo ogni tanto vai a capo, anche con i dialoghi... ora mi leggo qualcos'altro di tuo :) <3

23/11/13, ore 18:05

Hey, mi sono imbattuta per puro caso nella tua fanfiction ed ho deciso di leggerla.
Premetto dicendo che è una storia originale, che si distingue dalle altre ma è grammaticalmente sbagliata (probabilmente molti sono solamente errori di battitura).
Ora ti farò presente un paio degli errori/consigli, sperando che tu possa trarne "beneficio", evitando di commetterli altre volte:

- in un testo, in un tema o in qualsiasi cosa che riguarda l'italiano, i numeri vanno scritti a lettere. Ricordati che non si tratta di matematica!
- quando termini una frase, utilizza il punto e vai a capo. Si è creata davvero una gran confusione nella storia e, nel leggerla, viene un gran mal di testa!
- i dialoghi non devono essere preceduti dalle iniziali di colui che parla.
- la descrizione fisica di Hope, all'inizio della storia, non è pertinente con il continuo del racconto in quanto non c'è alcun nesso logico che la colleghi al resto.
- rispetta i tempi verbali: se stai parlando al passato, devi continuare al parlare al passato!
-ps: nella descrizione della storia hai sbagliato a scrivere: hai scritto "bisogna sempre iniziare ciò che si finisce! ora vieni qui e finisci il gioco..." anziché "bisogna sempre finire ciò che si inizia: ora vieni qui e finisci il gioco!" o qualcosa di simile, ecco. Volevo solo fartelo notare, in modo che tu possa aggiustarlo:)

Comunque, avendo un po' di tempo libero, ho "riscritto" velocemente la ff senza aggiungerci nulla, ma solamente per mettere in risalto gli errori sopracitati:

"Era un freddo e piovoso venerdì sera e, annoiata, avevo deciso di guardare un film.
“Che palle: piove, fa freddo ed i miei non sono a casa, fanculo!”, pensai avvicinandomi al televisore per accenderlo. Ma, proprio in quel momento, mi arrivò un messaggio da Justin, il mio migliore amico.
Da: Justin
A: Hope
Popcorn e film: da me, adesso!

Non appena lessi il messaggio la felicità si impossessò del mio corpo e le mie labbra si incurvarono in un enorme sorriso.
Corsi nella mia camera, infilandomi dei jeans neri attillati ed una camicetta bianca: abbinai al tutto un paio di stivaletti neri e, per finire, coprii il mio viso con un filo di trucco.
Presi velocemente la mia borsa e il cappotto e mi avviai verso la mia macchina. Guidai per alcuni isolati e, arrivata davanti casa di Justin, suonai il campanello.
Non dovetti attendere molto: dopo neanche un secondo, Justin era sulla soglia. Mi salutò con un bacio sulla guancia e mi aiutò a disfarmi del cappotto.
“Come va?”, mi chiese.
“Tutto bene, i miei sono in settimana bianca. Hai visto che tempo c’è?”
“A me piace quando piove, almeno posso passare del tempo con te”, mi sorrise, facendomi l’occhiolino.
Mi sedetti sul divano e lui si diresse verso la cucina, per poi tornare con una ciotola piena di popcorn.
“Come va con Mary? Ho saputo che siete usciti insieme, l’altra sera” gli dissi, mentre lui era intento a cercare un film.
“Ci sono uscito solamente per fare una cortesia a suo fratello.”
Scoppiai a ridere. “Povera, dai!” "

Questo è solo un pezzo, ma spero di averti fatto capire a cosa mi riferissi.
(ti chiedo scusa se ho fatto qualche errore ma ho scritto questa recensione molto velocemente, in quanto sono impegnata a studiare).
Credo che sia una recensione chilometrica, ma okay AHHAHAHAHAAH scusa, sono molto pignola per quanto riguarda certe cose, dato che l'italiano è una materia che amo e trovo che tutti dovrebbero arricchire il proprio linguaggio. Comunque mi dispiace che non ti piaccia leggere, i libri sono meravigliosi!
Detto questo... spero che non ti arrabbierai per i consigli, ho solamente cercato di aiutarti.
Ora torno a studiare, ciao bella!:)