AMORE ASSASSINO SPECIAL
di nana987

10/04/09, ore 16:33

Lo so recensisco dopo mooolto tempo, però non mi sono potuta trattenere. Ho letto Amore Assassino e, come tu sai, ti sto assillando con le recensioni in Tra Amore e Destino. Non so come hai fatto ma mi hai stregato con queste storie, leggerle è un piacere per me^^. Trunks da "bastardo" mi è sembrato davvero adorabile e mi ha fatto tanta tenerezza. Mi piacerebbe leggere questo momento anche dal punto di vista di Urumy, ma ora tanto siamo arrivati al seguito^^. Inoltre voglio fare i complimenti a Chachy (spero di aver scritto bene, non vorrei fare una figuraccia) sei davvero brava. Anzi tutte e due insieme siete fantastiche perchè siete la mente e il braccio^^. Spero che trovi tempo per l'altra fic (che da come avrai capito, attendo pazientemente^^). Un bacio.

05/05/08, ore 18:14

wow,semplicemente wow!!! non ho parole,è semplicemente stupendo!!! tesoro hai superato te stessa!!!! vola subito tri i miei preferiti!!!!!!! perchè non ne scrivi uno simile me visto da Urmy? scommetto che ti verrebbe ugualmente bene!pensaci! kiss kiss!

05/05/08, ore 12:11

WOWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! CHE BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la inserisco subito tra i preferiti!! è bellissimo sapere tutti i pensieri di trunks in quel momento...sarebbe bella anche una cosa simile per urumy!! ora vado a leggere l'ultimo capitolo che hai postato... ci vediamo di là! un bacio grandissimo!

02/05/08, ore 11:57

semplicemente stupendo!!! che bello Trunks è innamorato... sono troppo felice! ihihi ciao bella by Fede

01/05/08, ore 22:59

E anche questa è andata ... e pensare che subito e lì che mi dicevo "Dai, forse è un capitolo a sorpresa con Goten visto che ultimamente non è stato cagato di striscio!" e invece ... Vabbè, visto che era a un solo capitolo mi sono fatta coraggio e non ho saltato nemmeno una sillaba: Trunks non è più quello dell'inizio (per fortuna) ma stà incominciando a trasformarsi in un'essere mieloso quindi occhio ...
In ogni caso il capitolo è davvero buono a parte il solito errore sul balcone: il balcone spalancato ... te l'avevo detto anche nella rece scorsa che i balconi spalancati non esistono ma esistono invece le finestre spalancate che danno sui balconi! Mah, magari è una particolarità di Napoli che non conosco XD
Alla fine è carino il disegno della Chaccy/Paccy/Spatagnacci (XP non mi ricordo il nome esatto) anche se mi dispiace che abbia disegnato al di sotto delle sue potenzialità o almeno, io ho notato così perchè rispetto ai precedenti era un po' level down ... Comunque non me ne devo stare quì a commentare i disegni!!
Ok, dai procedi così con la vera storia che andiamo bene.
Un bacione grosso. scImMIA

01/05/08, ore 17:10

bellissima!!!!complimenti, sei stata molto brava!!!!baci Devil_66

01/05/08, ore 16:47

bellissima!!!!complimenti, sei stata molto brava!!!!baci Devil_66

01/05/08, ore 14:22

Che bella! E' molto dolce! Brava complimenti! Ciao baci...

01/05/08, ore 00:53

cm per la ff! fantastica e senza parole!!

30/04/08, ore 21:19

Mon amour,,,è troppo bello AAs!Tutto sentito dal cuoricino del nostro sayan glicine ihih:lui che la supplica,x non soffrire le pene d'amore^^.Davvero il tutto descritto molto bene,minuzioso nei dettagli e sempre così "sentito" il racconto delle emozioni:resto sempre colpita dalla tua capacità XD.Spero tanto di poter leggere il seguito,saì che sono curiosissima!!!Comunque,certo tutto scritto magnificamente ma,,,ma,,,quella dichiarazione d'amore,quelle due parole sono indescrivibili per l'emozione di cui hai saputo caricarle:un "TI AMO" davvero,,,,non sò,,,,unico ecco!l'ho letta e riletta e,,,alla fine sospiro sempre chiedendomi:come fai a far vivere su "carta" certe sensazioni?? Un trunks travolgente ed una urumy imbarazzata alle prese con il primo amore: BRAVISSIMA,,,ti lovvo cherie bacini