Arrivare al matrimonio sarà un'impresa
di Diavolo Bianco

20/06/14, ore 03:38

Quando ho letto questo capitolo mi sono subito interessata alla storia. So che ho già commentato l'ultimo capitolo, ma volevo ricordarti che scrivi benissimo, in modo accattivante e che adoro tutte le tue storie. Questa poi mi ha fatto scoppiare dal ridere (anche se scommetto che tra Nina e Kate ci sia qualcosa) ... Che dire... Ciao ;)

26/12/13, ore 12:22

Buone feste anche a te e scusa il ritardo nel recensire *si avvilisce sotto i sensi di colpa*
In ogni caso anche questo capitolo è molto bello, risulta davvero più "conclusiva" ma allo stesso tempo mi fa sperare che le avventure di Kate non siano ancora finite xD
Insomma, complimenti ancora per tutta la storia, compreso il finale e...a presto

25/12/13, ore 23:08

Meno male che hai fatto un continuo, anche perchè l'ho trovato molto meglio del finale aperto (senza offesa). Comunque brava, mi hai fatto crepare dalle risate!

04/12/13, ore 20:01

ciaooooooooooooooooooooooooooooo ti ricordi di me?????
Eccomi qua a commentare la tua storia, a dirti la verità non leggo molte storie nel comico ( ma non pensare che sono sempre seria, anzi ... ) è la prima che leggo e l'A - D - O - R - O.
Povera Kate una sfortuna dietro l'altra,ma alla fine è arrivata, brava Kate * applaude * scusa se sono un pò matta ma ti dovrai abituare sorry XD.
Ora vado a leggere altre tue storie.
A presto.
Greta20 ♥

25/11/13, ore 14:42

Lo sapevo! LO SAPEVO CHE SAREBBE FINITA A UN FUNERALE!!! XDD
Scherzi a parte quasi mi dispiace che la storia sia già finita, e ti ringrazio del finale apreto, che mi farà sperare in un seguito (perchè trovare il ristorante a un matrimonio è sempre un'impresa, figuriamoci per Kate xD ).
Come al solito complimenti per tutto: grammatica, sintassi e, soprattutto come sei riuscita a tenere i tempi (comici) giusti...il segreto della comicità è quello ;)

23/11/13, ore 22:23

Premetto che è la mia prima recensione... XD
La storia è molto carina e abbastanza scorrevole grazie al linguaggio e alle espressioni che hai scelto di usare, per niente noiosa e sin dall'inizio riesce a trasmettere un qualcosa che ti spinge a continuare a leggere... Per questo non vedo l'ora che aggiorni :D
Un bacio!

23/11/13, ore 14:34

Ciao!!! Ahahaha è troppo carina!! Povera Kate, non gliene va una giusta! È una confusionaria assurda....mi ricorda un po' qualcuno... Tipo me! Solo che lei lo è molto di più! Comunque mi sono divertita molto a leggere questa ff e poi tu scrivi davvero bene. Spero che l'aggiornerai presto e intanto la storia va subito nelle preferite! Un bacione e alla prossima :)

23/11/13, ore 14:00

Piacere, IMmatura.
Ora che mi sono presentata, veniamo alla mia recensione...la storia è carina e il personaggio di Kate mi ispira molta simpatia. A livello grammaticale ed affini non ho nulla da obiettare, anzi complimenti per la scrittura corretta e scorrevole.
Spero che continuerai, anche perchè credo ci sia stato un nuovo equivoco e anche di aver capito dov'è finita quella povera ragazza...credo che ci sarà da ridere sul serio, nel prossimo chappy xD
Continua così