Holly
di _Miokie

22/07/14, ore 22:52

Per rispondere alla tua paura che sia troppo smielosa: no, ci sta sempre una storia così, ogni tanto.
E credo sia perfetta da leggere prima di andare a letto, perchè è meglio di una camomilla e di sicuro farà fare sogni belli belli.
Si capisce che mi è piaciuta molto, no? Hahah, comunque brava. :)

26/12/13, ore 13:09

Buon Natale trascorso.
Avevo adocchiato questa storia alcune settimane fa, credo, ma non ho potuto recensire.
Rimedio subito ora.
Davvero molto molto dolce, il fluff traspare da tutti i pori.
E poi, chi non ci dice che Oliver non possa essere così?
A me piace, è dolce il giusto e anche poetico.
Occhio all'introduzione: "tournée" (inglesizzato in tour) si scrive così.
Un'altra cosa: se vuoi usare i trattini per i dialoghi, usa o il medio spaziato oppure quello lungo, come puoi vedere qui.

Se fai un copia-incolla, il link del pdf si apre subito.
E nulla, non ho null'altro da dire, se non che mi è piaciuta molto. Davvero una lettura gradevole e dolce.
Passa delle buone feste.
Saluti,
Barbara.

25/12/13, ore 17:28

Mi è piaciuta molto questa ff, corta ma d'effetto. Penso mostri un lato di Oliver nuovo, nascosto, che tu ovviamente hai deciso di tradurre a parole e devo dire che è venuto bene e l'idea non era affatto male. Le descrizioni, le parole, le azioni che hai descritto sono delicate e dolci, è facile immedesimarsi. Complimenti, alla prossima c:

23/11/13, ore 19:39

Macciao!
Oh mio Dio. OH MIO DIO. Questa ff già dall'inizio è meravigliosa, e anche troppo fluff. Mi piace, è praticamente perfetta!
Non ho nient'altro da dire, solo che mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo riguardo i BMTH.
Vabeh, basta vaneggi. Alla prossima!
Baci,
Putrefied.
P.s.: anche io ho un paio di ff su di loro (non pretendo che tu legga la serie LOL), ma se ci daresti un'occhiata e mi daresti un parere sarei molto felice c:

23/11/13, ore 15:08

Io questi due non li conosco, ma poco male xD è una ff tenerissima che trasuda dolcezza da tutti i pori *^* se inserissi delle scene del genere nell'altra ff (Vermillion hair) diventerebbe asdfghjkl *3*
Ci siamo capite no ? XD
Alla prossima