il matrimonio
di sailor 83

09/05/08, ore 18:15

certo k il papà di usagi è un vero scassa.......! uffa,poveri piccioncini! vabbè almeno mamo è ancora vivo! XD cmq bello e divertente anke qst capitolo! complimenti ciao!

07/05/08, ore 18:09

ciao...ho riso un sacco povero mamo....!!!!avrei voluto un inseguimento attorno al tavolo della cucina cn tanto di mattarello alzato ma credo ke posso accontentarmi....spero di ridere ancora....

05/05/08, ore 18:30

molto carino il cap... nn vorrei trovarmi nei panni di mamoru se il padre di usagi sapesse tutto quanto...eheheh... baci alla prox

04/05/08, ore 23:30

Hai descritto il comportamento del classico papà protettivo verso la sua bambina...come del resto sono la maggiore parte dei padri con le loro figlie. Molto divertente la domanda riguardo il sesso, povero Mamo, lo ha messo in imbarazzo, ci credo...hai una vena molto comica ti faccio i miei complimenti!Bacio

04/05/08, ore 22:01

Complimenti questa FF è meravigliosa, mi sono divertita un sacco a leggere i primi due capitoli. mi raccomando aggiorna presto che sono molto curiosa di sapere cosa succede. Ciao

03/05/08, ore 21:25

wow...davvero bello anche questo capitolo...adesso però sono troppo curiosa...Chibiusa che cavolo ci fa li...mi sto scervellando e forse (dettata dal mio romanticismo)chissà può essere che sia li per fare la damigella d'onore al matrimonio dei suoi genitori?...non mi viene in mente nient'altro...ti prego aggiorna presto o morirò di curiosità!...un bacione...mary

03/05/08, ore 19:21

Non c'è bisogno di ringraziare perchè i complimenti te li meriti veramente. Comunque, tornando alla storia, mi sembra che proceda in modo interessante. Mi hai sorpresa con l'arrivo di Chibiusa, ma soprattutto con il modo in cui ha salutato Mamoru: "Papà" .MMMM........ Mi piace molto la tua storia, continua così, io continuerò a seguirti. Baci, Ale.

03/05/08, ore 19:01

ma k bella sta ficcy! romantica, divertente e scritta benissimo! davvero complimenti! aggiorna presto ciao!

03/05/08, ore 18:57

Molto,$ molto carina, mi sta piacendo sempre di più complimenti!! Davvero!!! Questo capito è stato molto simpatico, e poi mi rimane il dubbio del perchè Chibiusa sia tornata.... chi vivrà... Cmq continua così che mi piace Brava, brava

03/05/08, ore 18:31

Sublime semplicemente sublime questo capitolo complimenti! Non so come dai ma oltre ad essere una bella storia è anche terribilmente divertente, se continui così mi sa che morirò per le risate! Al prossimo capitolo :)

03/05/08, ore 18:18

anche io non sono molto convinta...perchè Chiabiusa è arrivata adesso? non può essere solo per assistere alla scena tra Mamo e il nonno! ci deve essere qualcosa sotto...non è che usa è già incinta? se fosse così se fossi Mamo chiederei la cittadinanza all'estero dopo il discorso che il padre gli ha fatto...non vedo l'ora di leggere il prossimo! un bacio vale

03/05/08, ore 17:35

bellissimo anche qst capitolo!! per fortuna la cena è andata bene!! sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e capirne di più circa l'arrivo della piccola chibiusa

02/05/08, ore 21:17

Usagi molto intraprendente quella che abbiamo visto nel primo capitolo. Spero che quella dei capitoli seguenti segua l'andazzo e che Mamoru non si lasci buttare a terra da Kenji. Quell'uomo esagera ...... Bell'inizio. Mi hai incuriosito. Continua così, e aggiorna presto, AlE.

02/05/08, ore 16:13

Ben tornata!
Una nuova fic, bene! Dato che non ho capito bene volevo chiederti se per caso le nostre amiche sono ex guerriere o meno!
Ti dico sin da ora che non sono riuscita a farmi un'idea precisa della fanfic anche perchè è solo il primo capitolo e per questo spero che tu non ti offenda.
Però, posso dirti sin da adesso che il tuo Kenji mi piace tantissimo e sono curiosa di sapere cosa accadrà alla famosa cena.
Il capitolo è buono, devi fare un pò di attenzione alla punteggiatura, lo so è davvero difficile azzeccarla, io stessa non sono molto brava!
Ti saluto a presto!

02/05/08, ore 14:06

bellissima la fic...povero Mamoru speriamo riesca a sbloccarsi e a farsi valere! forza mamo!!! 1 kiss..mary