Wake up
di Girl_in_Blu

23/11/13, ore 07:11

È vero questa è la più grande paura di Dean. Quella di perdere il suo caro fratellino Sammy.
Sono entrata questa mattina per vedere se c'era qualche nuova fanfiction è sono stata felice di trovare questa. La prima fanfiction che leggo in questo giorno speciale. Perchè per chi è fan di Doctor Who lo sa. Oggi è il "The Day of the Doctor" perciò oggi tutta di blu!!!
Comunque.... si sa che Dean avrebbe chiamato Cas quando aveva bisogno di lui. Anche se shippo Destiel mi è sempre sembrato che Dean sfruttasse Cas. Anzi quasi sempre! Quando lui era nei guai po"Cas dove sei c'è bisogno del tuo aiuto!!" Mentre quando Cas aveva bisogno di lui doveva quasi quasi inginocchiarsi!!
Mi piace come è scritta la tua fanfiction con parole semplici sei riuscita a trasmettere molto con quelle poche parole.
Se sei una fan di Doctor Who buon The Day of the Doctor!!!
Spero di non aver fatto errori di ortografia. :D
Kiss kiss JJ.

23/11/13, ore 07:09

bellissima questa fiction, in essa traspare il rapporto speciale che lega Dean a Sam, poi a Cass ed è uno dei motivi per cui seguo il telefilm, perché in una società menefreghista in cui ognuno pensa solo a sé stesso Supernatural è incentrato sull'importanza della famiglia in particolare e dei rapporti in generale è un inno all'amore e al sacrificio l'uno per l'altro.
Da un messaggio positivo per quanto le cose possano andare male bisogna tener duro per proteggere quelli che amiamo e quello in cui crediamo.
e dopo questo sclero assoluto ti saluto ciao ciao alla prossima.