Camice bianco e spirito a luci rosse!
di Delena85

23/11/13, ore 13:59

All'inizio leggendola non ho smesso di ridere nemmeno un secondo..certo che sei stata bravissima nel creare dal nulla questa OS... siamo tante oche arrapateee..ahahhahah pericolose davvero XD XD morgasm ecco cosa scaturisci in noii povere fanciulle...:D
comunque la storia è stata davvero scritta molto bene..ovviamente tutte noi avremmo voluto essere al posto di quella paziente..e poi questo ginecologo..mamma miaa..LO VOGLIOO ANCH'IOOO...ù_ù
seiii stata davvero fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa :)
le tue storie non deludono mai....grazie per aver esaudito la nostra richiesta creando questa storia con i nostri desideri piu' sporcaccioni...grazie per renderci felice con poco..!! GRAZIE!! <3 :)

23/11/13, ore 10:22

Ciao!!!
Tesoro ho riso come una matta! Ma non perchè la storia faccia ridere..anzi, è perfetta!
E' solo che so bene come è nata e quindi mi diverte il modo in cui la nostra frenesia per Joseph/Klaus crei dei "mostri simili" !!
Non c'è niente da fa..siamo le Morgasm Angles!!
XD XD XD XD

Pazze fino all'inversosimile...

CMq ora commento "Seriamente" la OS.

Sei stata bravissima a rendere lo spirito a luci rosse di Niklaus, questo giovane medico che in realtà non ama molto la pratica clinica, e che quindi stenta a mantenere il giusto distacco quando le pazienti sono belle e sexy come Isobel !
Certo a trovarlo un ginecologo così!!!
Tutte a correre allo studio Mikaelson per un controllo!!
Il momento dello speculum che affonda come un coltello caldo nel burro!!!
In effetti....mai più traumi d'attrito con lui!!
Bello il mio dottore sporcaccione!
Bello e incosciente...e la paziente non è stata da meno!!
Chissà quanta dose di identificazione c'è tra lei e te!!
L'atto sessuale è stato eccitante e divertente, ero praticamente da dietro alla tendina a spiarli come una guardona!!
E poi il finale bellissimo, aperto a tutte le possibilità!!
Sei stata veramente brava!!

Evviva il nostro Morgasm,,,Oleè!!!

23/11/13, ore 10:19

Dov'é questo ospedale?!?!?!? Ah ah ah!!! Scherzo... ma non troppo!!! Questi risvegli allietano la mia giornata piacevolmente!!! Cmq se JoMo fosse realmente il mio ginecologo farei visite ogni settimana!!! Bravissima!!!

23/11/13, ore 09:21

Buon gorno! Ma wow che bel risveglio che mi hai fatto! Sei stata eccezionale *-* Un intreccio davvero avvincente XD Dottor Mikaelson .... fantastico, nulla da obiettare XD bellissima OS ciao :*