I'm your loverman
di overflow

15/01/14, ore 11:18

Shippi poco Kirk e James eh? Ahaha ok allora per cominciare (non mi stancherò mai di dirlo...) storia stupenda!! Mi piace tanto! questa volta è stato più dolce, si sono detti delle cose bellissime ♡♡♡ Sei bravissima!! *applaude* LOL mo' vado perché sto fangirlando troppo ahaha baci!! :*:*

25/12/13, ore 02:23

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia ma mi sono accorta di parecchi errori: innanzi tutto manchi spesso maiuscole e segni di punteggiatura, il che è una cosa abbastanza "fastidiosa". Vai a capo ad ogni frase spezzando la narrazione e non rispettando una divisione in paragrafi, quindi la storia perde la scorrevolezza. Più di una volta hai scritto "si", senza accento e dovresti sapere che l'affermazione si scrive "sì", con l'accento per differenziarlo dal "si" ipotetico, poi, tra l'altro, ho riscontrato altri errori ortografici. Un'altra cosa che ho notato è che hai usato più di una volta mettere due punti esclamativi dopo una frase e non è tecnicamente corretto in quanto questa forma la si usa più per il fumetto, non per la prosa, per una storia insomma.
Mi sono fermata nella lettura a metà storia, non perché sia una rompiscatole (Oh Dio, magari lo sono anche) ma perché ci tengo che ciò che leggo sia ben scritto e non mi piace semplicemente commentare dicendo "Bella storia complimenti!" o roba simile. La storia in sé mi stava anche prendendo ma come ho detto mi sarebbe piaciuto che fosse curata di più la forma, quindi, se ti va riguardala e correggila e se la correggi credo che finirò di leggerla. Per ora ti lascio una recensione neutra.
Non prenderla sul personale o come un'offesa, le critiche servono sempre e solo a migliorare :)
A presto (forse), Nero Inchiostro

13/12/13, ore 14:57

come fic rossa ci sta molto bene, e poi sono rare le James/Kirk (perché? Sono tanto carini!)
I miei complimenti, sei molto brava.
Baci.