Let me live that fantasy
di bananapower

28/11/13, ore 16:04

Quanto amo questa fanfiction,giuro..ti amo ahahaha continuaaa
Violetta&Mika

26/11/13, ore 22:02

hahahahah,ma fallo un pochino più per l'amore mio:C hahaha scherzo e bello continua

23/11/13, ore 19:14

Violetta? Innamorata?!
Le due parole nella stessa frase sono una mezza bestemmia. Come diciamo noi veneti, quella lì è una "bronsa coverta", cioè una che sembra tanto innocua, e poi invece è peggio del peggio.
È una ragazza calcolatrice, fredda, altezzosa, spocchiosa e snob. Pensa d'essere la migliore, con quell'aria da"mi credo strafiga" e poi...sedicente punk quando di punk non ha nemmeno un capello. Quella lì non ha posto per i sentimenti, ma solo per i sogni di gloria. E, per di più, secondo me la sua capacità è basata semplicemente sull'ukulele, perché come voce non ha nulla di straordinario...e anche se ce l'avesse si renderebbe così antipatica che saremmo punto e a capo.
Non ho messo bandiera rossa solo perché scrivi bene, ma l'idea, a mio parere, non sta in piedi. Anzi, non è una mia idea, è la realtà dei fatti.
Comunque complimenti, perché scrivi davvero bene.
Non sprecare il tuo talento nel cercare di creare dei sentimenti a quell'aspide.
Auguri, Lounette

23/11/13, ore 18:03

Stavo aspettando come l'acqua per un assetato una long fic su questa coppia!
GrazieGrazieGrazie e beh...grazie per averla iniziata<3<3<3
In più è molto carina e mi incuriosisce molto, l'unico appunto è che Mika non è americano, ma Anglo-libanese, cioè, la madre era libanese, il padre americano, ma lui è cresciuto principalmente in Inghilterra, e ha più volte detto di essere inglese.
Scusa per i toni da maestrina...so di essere pesante:-P , ma credimi, la fic mi piace molto e di sicuro la seguirò!