Api Frizzole
di Vic 394

04/07/15, ore 00:19

Okay, la amo anche se è corta perchè ora voglio "recensire" i personoggi. first thing) amo l' Hiccup che hai creato perchè è dolce ma allo stesso tempo tiene testa a chi vuole(okay, non sapevo che dire ma non mi ricordo la parola esatta quindi lasciamo questa ) nel senzo che risponde sarcasticamente a jack(okay la smetto con le frasi senza senso) . second thing) Il jack che hai creato me lo sposerei...(questo serve a capire tutto)

15/05/14, ore 22:23

Ahahahaha oddio, sono morta dal ridere!
Ti prego, shippali, sono fantastici **
Le Api Frizzole... in effetti, non sapevo potessero combinare certe cose agli spiriti della neve XD Dovrebbero scriverlo sulla carta ^^

Bravissima come sempre, Vic **
Baciiiii
Lia

01/04/14, ore 23:40

Ti scrivo in pausa fra la puntata 23 e la 24 di HIMYM, mi prendo finalmente il tempo di leggere la mia fic del giorno e lasciarti la recensione. :)

E' un peccato che sia così corta - ed anche che tu non riesca a shippare Jack e Hic nonostante loro praticamente ti controllino, ahahahah - ma è così carinaaaaaa! *O*

Jack sotto l'effetto degli zuccheri è fantastico, in effetti è già iperattivo a cose normali... Immagino che si mette pure a strafogarsi di Api Frizzole! xD E il povero Hic, come sempre, deve tenerlo sotto controllo.

Sai che, in effetti, inizio a credere anche io che siano meglio solo come bromance? Non so, ma devo dire che è un'interpretazione molto più allettante. :)

Ottimo lavoro, ancora una volta, ci sentiamo domani. :)

14/02/14, ore 21:43

Continuo ad essere d'accordo nella tua decisione di non shipparli, eppure tu continui a scrivere cose carine! XD
Dici che è un calo di zuccheri, e non di adrenalina? XD Perchè proprio le Api Frizzole gli fanno quest'effetto? O_O
Maaaaaa... lo porta nel suo dormitorio? *_*
Ok, se continuo a scherzarci su uscirà una recensione più lunga della storia, corro a leggere la prossima, complimenti per averne scritta una così carina in così poche parole! :D
Laura.

30/11/13, ore 17:09

La cosa più bella di tutto ciò è immaginarsi Hiccup esasperato mentre una cosa mezza bianca e mezza Serpeverde (?) che saltella ovunque tipo cavalletta!
Contando poi che io adoro i Big Four in un AU!Hogwarts, mi prendi per il verso giusto!
Complimenti!
Ucha

26/11/13, ore 15:28

Sai, dovrebbero esserci più anime pie a leggere queste storie perchè sono davvero belle.
Hanno la loro dolcezza e la loro piacevolezza .
Mi piacciono, sono chiare, scorrevolissimi e shippo sempre di più Jack e Hic .
Quindi faresti meglio a far succedere qualcosa dato che DEVE succedere qualcosa.
Datti da fare cara! oh!
Brava,
Paola <3

26/11/13, ore 00:35

haha, che carina!!! mi hai fatto dvertire :D
anche io adoro loro due insieme <3
bello anche il cross over con HP!
andrò a leggere senz'altro altre tue ff!!!
a presto!!

25/11/13, ore 18:58

Decisamente divertente! XD
E' uno di quei tipici momentini scemi che tutti noi abbiamo nella vita... peccato siamo senza Api Frizzole :'(
In effetti, essendo così... particolare, Jack dovrebbe avere anche qualche altro problema oltre al "calo di zuccheri"... A parte che lui è un tipo troppo esuberante... E meno male che c'è Hic a dargli un freno! XD

Complimenti, continua così! (perché tu sai quanto ami 'sta crossover malata) ;)

24/11/13, ore 21:26

...LOL
Ma tanto. AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Me sento male :'D E non solo per il corso :'D
A Jack non va somministrato zucchero la mattina :'D

24/11/13, ore 01:50

ahahahah è proprio demenziale (positivamente) ;)
sarà il fatto che sono le 2.00 o che non leggevo di jack da un pò ( Jack <3 ) ma mi sembra stupenda, solo che ... spero sia per via del sonno... hic sta ancora a corvonero... vedi che devi fare u.u

23/11/13, ore 13:28

Hhahahah mi date un poco di Api frizzole?
Ti comprendo, adesso mia madre non mi farà toccare il pc fino a data indeterminata Q.Q
Tornando a noi... Che roba demente! (senza offesa)
Avevo letto una di quelle storie di cui parli, ma non avevo recensito, sorry ^^'
Baci
Magicadark007