Love And Rum Rescue You
di sohappily

18/12/13, ore 23:35

Ehilà bella :)
Ho iniziato a leggere la tua ff questo pomeriggio e mi piace un sacco, scrivi benissimo e in un modo molto scorrevole.
Che dire dei miei larry? Sono la dolcezza quei due, e il bacio tra i due a fine capitolo ha fatto impazzire i miei feelings lol
Mi piace come hai sviluppato il carattere dei protagonisti, e sono pronta a scommettere che quando quei due legheranno di più riusciranno ad uscire dal loro passato insieme aw (sono le 11.30 e sono reduce da un pomeriggio intensivo dove ho studiato matematica e italiano per le interrogazioni, capiscimi lol)
Ora mi dileguo, sarà meglio...
Ho messo per ora la storia tra le seguite, ma vedrai che presto sarà nelle mie preferite ❤ lol
Al prossimo capitolo allora!

Conorstshirt xx

07/12/13, ore 22:48

Ho iniziato a leggere la tua storia giusto stanotte e non ho potuto fare a meno di divorarla, non vedo l'ora di sapere come proseguirà e soprattutto di scoprire cosa si cela nel loro passato. Scrivi in modo veramente scorrevole e piacevole. Continua così! Attendo con grande aspettativa il continuo e FINALMENTE l'appuntamento Larry.

04/12/13, ore 10:38

Questa fan fic mi intriga, l'ho appena iniziata e già non vedo l'ora di leggere il resto **
Mi piace come scrivi e mi piace la piega che hanno preso i personaggi e soprattutto, finalmente, qualcuno che inserisce il mio bel Niall in una storia come si deve! :D Attenderò con ansia il seguito! :))

03/12/13, ore 23:37

ODDIOOOOOOOOOOOOO! VOGLIO IL CONTINUOOOO SJKLDJLDKJDKLLJD E' BELLISSIMA *_* MI PIACE TANTISSIMO DJKDJLKDJKDL
COMPLIMENTI !
MI RACCOMANDO NON METTERCI TANTO A PUBBLICARE IL PROSSIMO CAPITOLO LOL

26/11/13, ore 22:17

Non so come dire, ma questo capitolo mi ha intrigata ancora di più.
L'incontro di Louis e Harry mi è piaciuto parecchio ed il fatto che ad attaccar bottone sia stato Louis mi è piaciuto ancora di più!
Sono davvero curiosa di sapere come si comporteranno in bar la prossima volta!

23/11/13, ore 18:25

E' un po' presto per giudicare la storia in sè in quanto abbiamo un solo capitolo per ora. Però, boh! Questa storia promette bene, ho questa  sensazione! L'inizio mi è piaciuto molto e mi ha parecchio incuriosito!
Spero davvero tu pssa continuare quesa storia!
Inoltre sapi che mi piace molto come scrivi!

Al prossimo capitolo!