emozioni prima di Natale
di Bichi

04/05/09, ore 14:57

Ma è bellissimo!è il primo racconto che leggo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo.. vai così mia compagna d'avventura :)

07/05/08, ore 16:07

Non è per niente brutto il capitolo! Anzi, è molto carino!^^

06/05/08, ore 19:59

WOW! Quanto mi piace! Complimentissimi questa vola subito tra i preferiti, ho adorato il modo con cui hai descritto il rapporto tra James e Sirius e anche la paura di Lily. Brava!!! PS Come può Lily dubitare della fedeltà di Jamie?

04/05/08, ore 14:22

Perchè dovrebbe fare schifo???io la trovo carinissima...è molto bella,complimenti,e scrivi bene,è piacevole leggerla...aspetto con ansia il seguito per vedere come James prenderà l'idea di diventare papà... XD.CIAO CIAO!!

01/05/08, ore 20:28

assolutamente no, non fa per niente schifo! come primo capitolo è carino e interessante e sarei curiosa di leggere presto il seguito, anche perchè mi piacciono molto le lily/james. non vedo l'ora di sapere come lei gli confesserà il lieto evento ^^. quindi a presto RaRa 93

01/05/08, ore 14:43

o dio che bel capitolo!!! complimeti...che ridere james..io me lo sono immaginata sempre cosi...aggiorna la piu presto!!! non vedo l'ora di leggere il seguito