LA TELEFONATA
di xla

06/04/12, ore 20:54

ma cs è successo alla fina tra THeo e Blay?? :D

23/08/09, ore 21:18

ciao..non so se hai già visto che prima ho inserito una recensione vuota..voleva scusarmi..ho provato ad aprire la ff senza guardare il rating (che non posso ancora vedere per un annetto..) e non so come, ho lasciato una recensione completamente vuota..me ne sono appena accorta!e volevo scusarmi..ok allora..a presto!e comunque, visto che tutti l'hanno trovata bella deve essere una bella storia!complimenti!ciao

23/08/09, ore 13:49

(Recensione modificata il 23/08/2009 - 01:50 pm)

27/03/09, ore 14:52

xD xD... che bella.. davvero divertente la storia... il finale poi davvero carino... gli si addice perfettamente!!!!! bravissima!!!

11/06/08, ore 22:58

nn ci credo!!è trpp bella!!trpp folle!!nn riesco più a smettere di ridere!!mitica!!

03/05/08, ore 21:45

E' vermente divertente(anche se, come ti ho detto, non ho ancora ben capito cosa abbia combinato Draco a Ginny-.-) Cmq bella mi aspetto altre ff divertentix come questa baci Callie^^

03/05/08, ore 10:41

Ma nuooo! DracoxGinny?!?! Argh!!! Scusa, ma ho appena riletto RdS, quindi adesso vado in crisi appena sento una parola che inizia per G... j___j Comunque, Carrina l'idea, mi piase! ^^ Io Draco lo consideravo un po' un putt*niere, tipo quello di Sourcream, per intenderci, però adooooro l'idea che stia con Harry. Ah, un'ultima cosa: Harry ricoperto di Vaniglia. La mia gioia di fronte a questa cosa si può riassumere in -> *çççç* [tipo Homer Simpson con le ciambelle... ^^]. Un piccolo consiglio: controla la mail, troverai una sorpresa... =*

02/05/08, ore 23:14

Ashd, ashd, ahsd!!! Oddio, son morta dalle risate!!! Troppo divertente!!!
'ciottoni,
Maggie

02/05/08, ore 23:14

Ashd, ashd, ahsd!!! Oddio, son morta dalle risate!!! Troppo divertente!!!
'ciottoni,
Maggie

01/05/08, ore 19:02

Scandalosamente divertente XDD!(povero sedere di Ginny ,troppo abusato XDD) besos