I got nothing left inside of my chest but it's all alright
di Shari Deschain

Complimenti per la fanfic, la coppia Will/Alice è troppo intrigante e nel telefilm purtroppo non ha avuto molto spazio per poter diventare qualunque cosa.
Nonostante sia una flashfic, sei riuscita a tenermi col fiato sospeso fino alla fine, sperando che Will riuscisse a trovare il coraggio di fare un passo in più, di ascoltare quel piccolo sentimento che gli è nato dentro al petto e di baciare Alice.
Complimenti anche per la vena di humor che non guasta ma da brio al racconto.
Carly

Fantastica anche questa :D I pensieri di Will sono resi benissimo!
PS: il fatto che scrivi one-shot ti rende perfetta per essere letta da me e dal mio poco tempo :3

Molto bella anche questa tua storia!! *^* (ho appena letto e commentato anche l'altra che hai sempre nella sezione di OUAT in wonderland)
A me la coppia Will/Alice piaceva molto.. solo che mi piaceva anche Cyrus.. infatti ero molto combattuta, XD ma personalmente non mi avrebbe fatto schifo una vena romantica tra Will e Alice.. ma come "ha pensato" il Will della tua storia sarebbe stato altamente improbabile.. :)
Ma il Will che hai descritto sembra proprio quello della serie!! beh ovvio dato che è una storia su di lui, XD ma intendo che spesso leggo storie in cui travolgono completamente i personaggi delle serie/libri o quel che è... e tu non l'hai fatto! in entrambe le storie! *^*
che bello!

Ciao! La tua storia esprime esattamente quello che io immagino sia il rapporto tra Will e Alice (purtroppo di mezzo c'è Anastasia, alias: Labbra-a-canotto...): vorrei tanto che lui avesse dato seguito a quelle sue "idee sleali"... Per quanto riguarda il resto, mi piace come hai strutturato la storia, un momento di riflessione staccata dal resto dell'episodio, è molto ben scritta e mi sembra in sintonia con il modo di essere di Will, sembra davvero di essere con lui nella sua testa. Insomma, spero di vedere altre tue opere su questo fandom! Bel lavoro! :)