A tutti è dovuto il Mattino, ad alcuni la Notte
di musa07

Salve cara :3
Ma che bella questa fic! Breve ma davvero bella! Ce lo vedo un sacco Giotto con un violino in mano... *si perde nella visione celestiale*
Teneri i Guardiani a non ridere del povero G xD comunque sono sicura che se qualcuno fosse andato lì a girargli il libro, non se ne sarebbe accorto xD
Complimentissimi cara <3

Ma salve! (di nuovo xD)
Cavoli, questa fic me l'ero davvero persa O.O per fortuna che sono andata a scorrere l'elenco degli aggionamenti delle sezione O.O Ecco lo sapevo che c'era qualcosa che non mi tornava nelle note che avevi scritto nella fic su Dino e Hibari ^^
Bè, l'importante è che alla fine l'abbia trovata e letta. Come al solito, ammira la tua abilità di descrivere una situazione così densa in poche righe. Io come minimo avrei scritto una facciata xD Sono prolissa da far schifo, quando mi ci metto xD
Coooomunque, tornando alla storia (che è meglio)... ahahahahaha, è stupenda. Un piccolo gioiello <3
E me lo vedo benissimo Giotto a suonare il violino *^* gli si addice un sacco <3
Bellissima poi l'idea che gli altri guardiani capiscano l'umore del Boss in base ai pezzi che suona xD E G che sonnecchia, facendo finta di leggere un libro (al contrario!).
Secondo me l'unico motivo per cui Daemon non ha commentato è che Alaude/Knucle/Asari lo avevano immobilizzato e imbavagliato xD Sarebbe stata l'opportunità perfetta per prendere per il culo il rosso, dopotutto, visto "l'evidente stato di catatonia" di quest'ultimo xD ahahaha, mamma mia. :')
Aw, ti adoro. Continua così, che ora sono curiosa di leggere la 8059 *^*
Per ora, tantissimi complimenti, un bacione e alla prossima ^^
Fra <3 <3 <3

Ma eccoti!!<3 Finalmente! Senza le tue storie questo fandom è spento!
Ahahah ma è fantastica questa storia!
È troppo forte l' immagine in cui un Giotto appagato, suona alla perfezione il violino, come un uccellino che canta in primavera, e invece G. sonnecchia tentando di tenere gli occhi aperti!
Ahah, che ridere!
Sono contenta che il tuo violino ti ispiri sempre! Lo ringrazio (?) *-* grazie violino-sama!
Oh, hai pubblicato un' altra storia? Filo a leggerla!
Baci! A subito!:D
Kyoite.

Ho letto questa drabble ascoltando mia cugina suonare il violino. E' stato qualcosa di meraviglioso! *occhi a cuore*

Ciao, io sono Rock.
Tu non mi conosci, ma io conosco te (e la cosa dovrebbe preoccuparti ^^) e con calma recensirò anche tutti gli altri tuoi lavori che ho letto.

Allora, ho tante cose da dire e cercherò di essere breve.
Giotto che suona il violino sarebbe una visione idilliaca! *sbava al solo pensiero* E G. che sta per crollare dal sonno pure!
Che compagni magnanimi che hanno quei due, arrivano a negare addirittura l'evidenza ... Però mi sarei aspettata gli schiamazzi di Knukle o qualche frecciatina rivolta a G. da parte di Daemon (che, per inciso, avrebbe scatenato le ire di quest ultimo liberando così una serie di reazioni a catena a dir poco esilaranti), ma va bene così: avrebbero ucciso l'atmosfera. U_U

Fantastica, vola tra le mie preferite sicuramente!
Ci si vede al prossimo lavoro!
-Rock *con gli occhi sognanti, bava alla bocca e sangue dal naso*

Oh ma che carina! Però dubito che deamon sia incapace di infierire su G. ;) Giotto che si dedica al violino ♥ Possi sbavare, vero? ♥♥♥