Giorno di fuoco
di Ivankov00

02/11/14, ore 18:32

un mini racconto veramente bello e divertente ti faccio i miei complimenti XD

15/04/14, ore 16:43

Awwww è bellissima!!!! Ace come zio mi fa uno strano effetto ma mai come Rufy che diventa padre!! Sono teneri entrambi!! Peccato sia cosi corta... vabbe è bellissima lo stesso!! baciux Lori :)

24/11/13, ore 11:15

Ciaoooo ^^
Devo dirti che questa fiction è veramente pucciosa (= carinissima :D) ^^ Non ho mai smesso di ridere xD
sei stata brava perchè hai mantenuto il comportamento dei personaggi senza stravolgerli! Brava brava brava :D
Spero di leggere altre storielle simpatiche su loro due ^^
Continua così ;D
Kiss <3
Kinaira13

23/11/13, ore 23:54

Oddio, la tua storia è davvero fantastica! Sto cercando di ridere silenziosamente nel cuore della notte mentre gli altri dormono.
Bravissima, mi è piaciuta un sacco ed era davvero divertente!!!
Ciao :)
Alyce

23/11/13, ore 21:21

ciao! piacere io sono nonie_chatham! *stringe freneticamente la mano alla scrittrice* innanzitutto benvenuta *lancia coriandoli*! caspita, per essere la tua primissima ff devo dire che sei stata davvero brava! è semplice, scorrevole e anche divertente (certo che Nami è sempre la solita manesca)! mi sembra di capire che ti piaccia la coppia Runami, vero? perchè se è così andremo molto d'accordo! ;) spero tanto di leggere altre tue storie! baci baci

23/11/13, ore 17:32

Allora,comincio col dire che nonostante questa fosse la tua prima fanfiction,è nel complesso carina e sempre nel complesso mi è piaciuta :)
L'idea di Rufy e Nami come genitori,e di Ace come zio è davvero originale,e non lo dico solo perchè la RufyxNami è la mia coppia preferita,te lo assicuro ^w^
Come ho gia detto la storiella mi è piaciuta,mi ha anche strappato un sorriso,ma ci sono alcuni consigli che vorrei darti:

- 1. Per il futuro,ti consiglierei di evitare di scrivere le tue fic. con lo stile "copione" ad esempio,le frasi iniziali dei saluti: Rufy: "Ace,finalmete sei arrivato!" -
Ace: "Rufy!! Allora come te la passi?"... io ti consiglierei di cambiare questo stile (io lo chiamo appunto "stile copione"),con una roba del genere,guarda:
"Ace,finalmete sei arrivato!" esclamò Rufy, (e poi,per non inserire una ripetizione direi): "Ehi Fratellino! Come te la passi?" rispose Ace.
E questo magari inserendo qualche aggettivo del modo di parlare dei personaggi e soprattutto inserendo uno spazio dopo la virgola.

- 2. La lunghezza: intendiamoci,niente Odissea o cose simili,solo allungare un pochino la fic.,non far accadere tutto in trenta secondi e magari aggiungere un po di descrizioni e un po di narrazione,e ti assicuro che se adotterai lo stile che ti ho consigliato,la cosa ti riuscirà e anche bene :)

- 3. Non rendere troppo OOC i personaggi: OOC significa Over Of Character,ovvero stravolgere la personalità di un personaggio. Rufy e Nami in questa fic. non sono OOC,e nemmeno Ace,all'inizio,ma la frase finale di Pugno di fuoco invece lo è un pochino,io ci avrei messo un pensiero,invece di una frase,del tipo: "Tale e quale a sua madre".

Bene,credo di aver detto tutto :)
Ci tengo a dirti una cosa: non devi affatto preoccuparti se vedi subito una bandierina che non è verde alla tua prima recensione,perchè ti servirà per migliorarti. Anche io,all'inizio della mia carriera di scrittrice,ne ricevevo a pioggia di recensioni neutre o critiche,e grazie a quelle sono molto migliorata xD
Bene,in conclusione,voglio dire che non mi sento in vena di mettere questa recensione come Critica,ma nemmeno Positiva...
quindi mi ritrovo a considerare questa recensione NEUTRA   ;)
Bene,spero di esserti stata d'aiuto!
Ary_aliasNicoRobin99

23/11/13, ore 17:14

Hahahahaha! La frase finale che dice Ace mi ha fatto morire dalle risate.
Molto carina questa fiction.
Cioa
KaitoxAoko2422