Breath of life.
di Youhavesavedme_

23/12/13, ore 11:19

EHI!
Come prologo già mi attira,
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e come promesso
sono passata ;)

A prestissimo xx Alessia

03/12/13, ore 22:04

Ok, eccomi qui come ti dicevo. :)
Già dal prologo mi sono appassionata e adesso corro a leggere i due capitoli! Ci vediamo alla fine del secondo capitolo! :))
p.s. sei bravissima, scrivi benissimo, e non so che altro dirti perché sei il massimo, giuro.

03/12/13, ore 19:07

Bello come inizio soprattutto il punto "Noi"
Non so, ti dico la verità che non mi convince molto da qui quindi passo avanti!
Però mi incuriosisce allo stesso tempo, BUON SEGNO :)

Alliexx
P.s: non pensare che sia una di quelle che guarda la lunghezza o che ti corregge ogni cosa, non fa per me quel ruolo :)

01/12/13, ore 21:14

Oddio è arrivata, e sono arrivata anche io.
Non vedevo l'ora di poter leggere questa storia, e sappi che ti leggo sempre, ogni volta che pubblichi mi sparo subito il tuo capitolo, solo che poi il tempo mi vola dalle mani e per mettermi qua a recensire ne ho sempre meno, ma come promesso sono arrivata anche questa vola e come si deve parto dall'inizio perchè è giusto così.
Allora, che dire, come prologo è davvero corto questo sì, ma come presentazione generale non è male, intendo ci hai fatto dare uno sguardo sui personaggi che andremo ad incontrare e ci hai chiarito qualcosina della situazione, qualcosina che mi ha stuzzicato, soprattutto per il fatto della "balia" che viene affidata ad Harry, voglio vedere come si svilupperà questa situazione. Il fatto che hai accennato ad unas possibile uso della violenza da parte di Harry, questo sì che mi intimorisce un poco e mi da da pensare.
Maaa, staremo a vedere.
Ora corro a leggere il primo vero capitolo!
A tra poco bella!
xoxo
Fee.

25/11/13, ore 17:18

Carol! ^^ Eccomi finalmente!
Il prologo è interessante! Molto coinciso, ma d'effetto.
Mi piace Emilie, trovo il suo personaggio molto puro.
Harry, invece, forse forse è stato così triste da diventare così, senza sorriso!
La trama mi interessa molto, vado a leggere il primo capitolo!
Giorgixx

PS: non ti smentisci mai :)

24/11/13, ore 20:22

Allora, parto dal fatto che avevo già scritto la recensione, ma il mio cellulare me l'ha cancellata...va be'...
Dunque, secondo me come prologo è perfetto: hai descritto meravigliosamente i personaggi e hai incuriosito i lettori, come sempre.
Come ti avevo già detto, la storia mi ha già presa e ne sarò dipendente.
Sei bravissima, lo sai.
Scusa per la recensione orrenda, ma sono ancora mezza addormentata...ma dopo quasi otto ore a guardare la live dei ragazzi mi devi perdonare.
Passo subito al primo capitolo.
Baci,
Vale. :)

24/11/13, ore 16:17

"Il suo nome è Harry Edward Styles, è alto, ha i capelli ricci, gli occhi verdi." Il paradiso, si può dire.
Bello, bellissimo prologo. Hai descritto un po' i personaggi e la situazione.
Mi piace tanto, complimenti. <3

23/11/13, ore 19:37

Ehi splendore eccomi qui c:
Allora, allora, allora... beh, come ho già detto è un prologo molto ben scritto e mi piace come l'hai strutturato perché è molto chiaro e semplice!!
Beh, ancora complimenti... tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

23/11/13, ore 19:05

Aw.
Eccomi.
Sono sempre io :)
La tua recensitrice number uaaan <3
Come prologo va bene.
Mi piace :)
Vado a leggere il prossimo capitolo
Baci

23/11/13, ore 18:11

Scusa se recensisco solo adesso,
non ho avuto tempo di collegarmi in questi ultimi giorni.
Como prologo mi piace, corro a leggere il capitolo uno *^*

23/11/13, ore 17:50

come intro promette bene, poi conoscendo le tue doti mi aspetto qualcosa di merviglioso ed entusiasmante. cerca di farle un po' di pubblicità che il tuo talento sennò è sprecato senza molti lettori c:

23/11/13, ore 17:38

Buonassssera. :)
Sai già chi sono, lol.
Allora per ora c'è solo il prologo, e non ho niente da dire, non ho trovato errori, è tutto ordinato e preciso, il banner è coerente, e mi piace molto il modo in cui hai impostato le presentazioni. Un po' ordinario, ma non ci sono molti modi per far conoscere i personaggi, e questo è sicuramente meglio che il banalissimo 'ciao a tutti, sono Emilie' e bla bla. Quindi complimenti, mi piace.
Ci vediamo al primo capitolo, cieo. ;)

xx, Flying_