Frammenti di cuore.
di manies

28/11/13, ore 12:47

Ciao, cara! Come promesso eccomi finalmente qui! Sono veramente contenta che tu abbia deciso di scrivere qualcosa su di Annie, perche e un personaggio che mi incuriosisce davvero molto e la Collins ci ha raccontato proprio poco su di lei. Sei riuscita a caratterizzarla davvero bene e ho apprezzato moltissimo l’immagine iniziale di lei che, a guerra finita, può finalmente sfilarsi le mani dalle orecchie. La malinconi, l’amarezza e e la semplicità con cui hai raccontato questo scorcio dei suoi pensieri si adattano tantissimo sia a lei che al suo Finnick. La fine ti spezza il cuoricino. Davvero una bellissima one-shot,. Complimenti!
Un abbraccio!

Laura

23/11/13, ore 18:18

Ho finalmente trovato una ff su Annie dove non è descritta come una pazza isterica! Non sai da quanto ne stavo cercando una, essendo Annie uno dei miei personaggi preferiti.
L'hai descritta in modo fantastico, la parte in cui comprende che Finn è morto è da brividi. Comunque hai un bel modo di scrivere e ti potrei continuare a sommegergere di complimenti solo perchè Annie è descritta bene e non solo come "la ragazza pazza del distretto 4" ^^
Complimenti, alla prossima recensione!
Roxanne