Half a Heart
di Mr E

11/12/13, ore 21:36

mi piace molto questa storia,mi ha presa dall'inizio.
amo il tuo modo di scrivere,perchè mi trasporta nella storia!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/12/13, ore 23:47

Questa storia mi piace un sacco, davvero, mi sono commossa in molti punti e penso sia scritta davvero bene. Complimenti :3
Mi piace il fatto che il titolo di ogni capitolo sia legato ad una canzone, bella idea c:
E' una storia originale e, come ho già detto, molto commuovente, aggiungerei anche altre cose ma finirei per scrivere un libro e, a quest'ora, non mi sembra il caso ahahah
Ciao Mr Enigma ahahaha

04/12/13, ore 00:07

Salvee! Sono di nuovo qui! Ti ripeto: SEI BRAVISSIMO! Mi stupisci sempre di più! Oh oh... Niall è nei guai! Cosa accadrà mai nel prossimo capitolo? Aspetto con ansia *O*. Devo dire che mi ha presa molto questa storia... Ora ti lascio. Un bacio.

03/12/13, ore 23:59

Oh mio dio... Tu mi vuoi uccidere! Questo capitolo è per-fect! No a parte gli scherzi... Questo capitolo è bellissimo, non ho parole *O*. Scrivi benissimo e il testo è scorrevole. Mi stupisci sempre di più! Mi dileguo ora. Un bacio.

03/12/13, ore 23:51

Ciauuu! I'm here. Questo capitolo mi ha fatta scendere la lacrimuccia... Povero Niall! E' molto molto bello, sul serio! Continua così, mi piace il modo in cui scrivi! Un bacio.

03/12/13, ore 23:43

Eccomi qui! Hai visto? Sono passata! Che dire di questo capitolo... Ti confesso che è veramente bello e che sei riuscito a trasmettermi la tristezza che prova Emily. Poi Harry... Dio! E' meraviglioso il modo in cui ha parlato ad Emily! Ti faccio miei complimenti. Very good! Solo una cosina, non voglio essere una maestrina: dopo la virgola va lasciato sempre lo spazio (in questo momento starai pensando "Oddio che pizza quetsa"). Bravo bravo! Ora passo agli altri capitoli. Un bacio.

25/11/13, ore 17:06

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 16:36

Wow! Davvero molto bello come primo capitolo! È scritto molto bene e il font che hai usato è perfetto perchè è ordinato e piacevole alla vista.
La trama è originale e curiosa!
Continua presto!