Abracadabra
di NanaK

06/12/13, ore 18:43

Rieccomi!

Questo prologo è abbastanza invitante... Sinceramente per ora non ho grandi commenti da fare.
E' solo l'inizio, d'altronde, anche se sembra parecchio interessante.
Aspetterò i prossimi capitoli per giudicare pienamente :)

ShinigamiGirl

24/11/13, ore 22:25

Che bello credevo che avrei dovuto aspettare molto per il continuo invece vado a controllare e c'è una nuova fic e subito mi trovo qui a recensire perché era d'obbligo che avrei dovuto recensire. Allora il capitolo è eccezionale già non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Mi piace tantissimo il fatto che Cary sia passata da ragazzina dolce e ingenua ad una ragazza più forte e molto decisa, poi non mi sarei mai aspettata il cambio di nome da Cary a Jenna mi domando perché però.
Questo prologo mi é piaciuto tantissimo e devo dire che mi ha intrigato tanto quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggere quando incontrerà Mello sono in ansia!!!! Alla prossima Kiss Kiss

24/11/13, ore 14:28

Ciao!!
Allora innanzitutto voglio scusarmi per aver iniziato a leggere solo ora qst storia e il suo prequel (che ho adorato, soprattutto il capitolo finale mi ha lasciato senza parole!).
Sei davvero bravissima e il mondo in cui rendi l'atmosfera sembra quasi farti entrare davvero all'interno della storia.
Mi piace questo passaggio di Cary o Jenna (oddio, cm la devo chiamare?? O.o) da ragazzina dolce e ingenua a più forte e decisa, ma piena di scheletri nell'armadio.
Qst prologo mi é piaciuto un sacco e mi ha intrigato tanto quanto la fine Lezioni di seduzione alla Wammy's house. Non vedo l'ora di scoprire cm si evolve la vicenda!!
Complimenti davvero :D
Un bacione e alla prossima,
Marty