Arigato..
di lakikka_dolly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/08, ore 19:19

bel cappy!ma sasuke è proprio 1Stronzo cn la S maiuscola!mi piace il saluto ke gli ha dato sakura qnd doveva partire se l'è meritato!vedo ke tra gaara e saku c'è già molta confidenza qst vuol dire ke ci sn probabilità xuna gaasaku?magari!mi raccomando aggiorna presto!1Kiss8!!!Kitty1995!!!

02/09/08, ore 22:33

P.s: ma lo sai che il discorso che Sakura ha fatto a Shika era identico a quello che ho fatto al mio migliore amico? Da paura proprio O_O Non è che mi hai spiata vero? XDXD Besi!! ^x^

02/09/08, ore 22:30

Kyaaa!!! Sei tornata!!! Welcome back, Kikka! ^O^ Come sono andate le vacanze??? Spero per te bene! ^^
Ad ogni modo, passando al capitolo, lo sai che ti meriti una tirata d'orecchi con tanto di predicozzo, vero? Insomma, ok, Sasuke è un po' idiota (ha mollato Konoha, vuole di- non posso dirlo! Spoiler in agguato ^_-), però non è così  bastardo! C'è, l'hai fatto stronzo dentro, tu! Il mio Sasukkia-love-love, il mio personaggio preferito, il mio ammmore! E poi Ino! E dai, non è così trota (anzi, a dirla tutta non lo è XDXD)! Cattivona che sei é_è! Poorini, li hai trasformati in acerrimi nemici di Sakura, mentre sappiamo che lei è la sua best, mentre lui il suo amore (unico ed eterno U_U)... ecco il perchè della tirata d'orecchi! U_U
Ma io ho detto che ti avrei dedicato anche un bel predicozzo, perciò ecco di seguito il motivo della tua punizione: la seconda parte del capitolo non era un inizio di Gaasaku, vero? VERO KIKKA? èwé (<--- è la faccia più cattiva che so fare con la tastiera <3). Perchè tu mi hai fatto sperare in una Sasusaku e adesso prosegui. Tesoro, o fai come ti dico o io... io... io... io piango! T_T E tu non vuoi farmi piangere, vero? (Bhè, forse... ndKikka-con-ghigno-sadico) (Lo sapevo T_T ndMe).
No dai, ovviamente scherzo, però la tirata d'orecchi e il predicozzo erano per davvero U_U
E  con loro ti do anche un bacione e ti dedico un applauso da 90 minuti (alla Fantozzi, insomma XD) per il capitolo superlativo. Ottimo lavoro, questo tra quelli che hai fatto è il mio preferito *-*!
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto ^O^!!! Bacioni grandi grandi, Kira!!!

02/09/08, ore 15:03

si! sei tornata che bello!! io ora mi metto a pregare per la ShikaTema. Però mi dispiace per Sasuke, stavolta rischia sul serio di perdere Sakura, cmq ora ho come il presentimento che la tua parte sadica voglia fare una GaaSaku è così? se è così sappi che a me gaaara piace solo con Matsuri xD cmq aspetto il prossimo aggiornamento^^

25/08/08, ore 17:27

ciao ho letto la tua fic la trovo molto bella complimenti,nn vedo l'ora di leggere il seguito,aggiorna presto!!!1Bacione!!!Kitty1995!!!

03/08/08, ore 15:23

*____________* questo cappy mi è piaciuto tantissimo,penso sia stato il migliore k tu abbia fatto!*___________* cmq..ank'io vojo avere un sukkiotto da sasukeee!!!!ino tu stagli alla larga!!GrRrRrR!!!k tenero shikuccio^^ mamma mia bello bello bello mi è piaciuto trpp ^O^ okok calmi tt..scusa se ho rece sl gg,ma m avevano sequestrato il comp x una settiamana T________T be,spero k tu agg presto e soprattutto k nn te la sia presa x la naruhina,xk se fosse stata un'altra coppia sarebbero stati carini,ma il fatto è k io odio le naruhina^^" ok vado baci baci

01/08/08, ore 12:25

Se fai mettere Sakura-chan con Shika non ti perdonerò mai ù_ù (ti perdonerò solo se mi dici dove hai comprato quel condizionatore xD)cmq io sono una ShikaTema convinta, te l'ho mai detto?aspetto il prossimo chap^^

28/07/08, ore 18:27

Ciao kikka!!!! Dunque dunque, finalmente riesco a leggere e recensire!!! cavolo, non h otrovato più il tempo T_T!! coooooomunque, prima di tutto rispondo alla tua domanda sul pairing: sakuraxsasukkia U_U.... almeno, io ci psero taaaaaaaaaanto!! sai? no, nn direi.... shika? interessante, ma sasuke... dai, almeno nelle fic li voglio vedere insieme!!! e poi l'hai fatto dolce nell'ultima parte!! piccino, se vuoi puoi dormire da me ^///^ ihihihihi.... MUHAHAHAHAH!!! sarebbe stupendo!!! passando al resto del cap...... certo che sakura sta prendendo una brutta piega? XDXDXD della serie 'tt divertimento, niente preoccupazioni'!!! speriamo diventi più responasabile!!!!!!! bacioooooo!!!!e aggiorna prestoo!!!!!!! Kira33

25/07/08, ore 18:49

ciao sn nuova ho letto la tua fanfic complimenti davvero bella anzi bellixima soprattutto l'ultimo cap ti faccio i miei complimenti^__^!!!mi raccomando aggiorna presto ke sn impaziente di sapere cm finisce!!!kiss!!!

24/07/08, ore 18:57

Si si brava brava^^ era ora che sasukino avesse un pò di riposo^^ aspetto con ansia il prossimo cap

23/07/08, ore 14:19

Davvero carina come storia^__^!tra tutti questo è il chappy che mi è piaciuto di più,sarà perchè sono un amante del SasuSaku!XDXDCmq...chappy stupendo e molto romantico!un kissolo

23/07/08, ore 13:29

cavolo lo giuro,avevo rece anke lo scorso cappy ma nn me le invia!!!nn so xk!!!!T_________T cmq il cappy scorso era stupendo,ma mai cm questo!!!!*___* ammetto k all'inizio nn ci ho capuito nulla,ma poi..la fine *___________* bella!!!oddio csì pucci che dormono e basta!!!!bellissimi!!!oddio che teneri!!!naruto e hina invece sn orribili!ma sai e matsuri stanno insieme????nn ho capito!mi è sfuggito qlcs!va be cmq billo e agg sempre csì presto kisssssss!!

23/07/08, ore 12:50

io amo sasuke solo nelle SasuSaku per il resto lo odio...il mio cuore è tutto per Itachi^^ cmq che carini! dormono insieme!!

23/07/08, ore 04:28

oh che carini!! bella questa ff! senti, mi piacerebbe che stesse con shikamaru, ma sappiamo tutti che, per quanto ci sforziamo per realizzare il contrario, sakura è di sasuke e li vedo immancabilmente legati . . . vedi te, poi per shika c'è sempre ino, sasuke non mi sembra così attratto dalla bionda mentre, shika e ino devono solo accorgersi uno dell'esistenza dell'altro . . . hei, ovvio, fai come credi meglio tu. sei molto brava anche senza chiedere consigli!! se hai voglia leggi qualche mia ff . . . ciauuu stella

23/07/08, ore 03:16

si è vero che non esistono però sono carini,troppo carini. carino il capitolo davvero brava. p.s mi fa molto piacere che tu aggiorni così velocemente perchè sono troppo curiosa di sapere come si svolgeranno questi triangoli ( quadrati forse ?! ) amorosi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]