Arigato..
di lakikka_dolly

22/07/08, ore 15:10

molto bella l'idea che Sakura e Sasuke vogliano sfidarsi per conquistarsi! aggiorna presto che sono curiosa!! solo che sono dispiaciuta per Sai...se accetti un suggerimento a cui forse hai già pensato (e non prenderlo come critica o altro che non è mia intensione) potresti metterlo con Ino...no? ma credo che hai già pensato a tutto quindi niente. aggiorna presto che sono curiosa!!

02/05/08, ore 13:53

woooooooow bell'inizio di storia..continuero sicuramente a seguirti!!! adoro le sasu/saku Sbav =O___ e poi bello questo intreccio con sai! anche io lo adoro da morire! alla prossimaaaaa baci kya chan ^^

01/05/08, ore 17:25

interessante. aspetto la continuazione perchè voglio sapere se Sakura prima di morire stava per chiamare Sai o Sas'ke ... se vuoi potresti leggere la mia fic, mi manca l'ultimo cap ma ci terrei lo stesso grazie ciao.

01/05/08, ore 13:50

bellina!la trama mi ispira...nn vedo l'ora di vedere cm andrà a finire! al prossimo chappy mi racc aggiorna presto sn curiosa !!! ;)

01/05/08, ore 12:25

Ciao...Inizio molto carino. Sopratutto gli intrecci...le coppie non mi piacciono molto(a parte il NaruHina, ovvio U_U)ma diventerà una SasuSaku?*___*(sbrillucichini agli occhi)^_^ Lo ripeto inizio interessante. Aggiorna presto!Me curiosa! Yunie

01/05/08, ore 00:48

Per essere la prima fanfiction che scrivi, è davvero carina,anche per in fatto che c'è un pò di sfida tra Sakura e Sasuke, lui è tornato per lei,la quale lo vuol far soffrire, e poi a quanto la vedo io, Sai ed Ino vengono un pò trattati come pretesto per far diventare geloso l'altro. brava!!!