hopeless
di RoxanneBlackwood

20/05/15, ore 21:02

La tua storia non può non piacermi, dato che ho scritto addirittura una long su questo personaggio, a cui ho dato però il nome di Max e l'età corrispondente a dodici anni. In questa tua fanfiction, comunque, mi è piaciuta ogni singola lettera. Sul serio, è molto ben strutturata e con tutte le indicazioni al posto giusto. L'ho notata mentre ero alla ricerca di alcune Catoniss ed ho deciso di farci un salto. Non sai quanto ne sono felice. In realtà, l'avevo già adocchiata mesi fa, ma non ho avuto tempo di recensirla. Perdono! A parte gli scherzi, davvero ottima. A presto! Baci, Jacki.

17/12/13, ore 00:09

Ei,
dato che tu avevi così gentilmente lasciato un commento ad una delle mie storie mi sembrava giusto ricambiare :)
Allora, per prima cosa non ci sono errori grammaticali eccetto qualche virgola, inoltre hai fatto benissimo a scrivere su questo personaggio di cui si sa così poi.. Mi ha sempre fatto tenerezza perchè era così piccolo e ucciso in quel brutto modo :(
Comunque, complimenti, la storia è molto dettagliata e scorrevole ;)
Alla prossima,
_Mimi_

23/11/13, ore 20:42

Sarà che io ho un particolare legame con il Distretto 4, ma questa OS mi piace un sacco. A parte qualche piccolo errorino di punteggiatura e - probabilmente - battitura, è davvero carina.
Complimenti,
Lily

23/11/13, ore 17:43

Rieccomi! Ecco, con l'aggiunta delle note giuste, le correzioni ortografiche e le sistemazioni nel testo è molto meglio! Questa è una FF molto carina, ma chiaramente non è tratta dal libro! Hai inserito 'Movieverse' come ti avevo suggerito, hai messoil gong e ora è tutta un'altra cosa! Precedentemente c'ero andato giù pesante perché era una continua contraddizione col libro.
Complimenti, quindi! Una FF Movieverse scritta bene e lievemente commovente, brava! E io di solito odio le Movieverse :)!
Snow996