The Kings: A Criminal in love
di MrsConstancio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/12/14, ore 18:34

Ehi ciao :)
Allora ho voluto aspettare a recensire, anzi a dir la verità sono stata presa dalla storia e non potevo fermarmi per recensire in quanto ero curiosa di vedere cosa succedeva nel capitolo successivo ;)
Anyway, come storia mi piace molto anche perché è molto intrigante e soprattutto perché è diversa dalle altre :)
Inoltre, lasciamelo dire ma scrivi veramente bene ;)
Beh che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci Sere ♥

23/07/14, ore 13:16

Premetto col dirti che Selena Gomez è la mia idola,ma vabeh,sono gusti. A chi piace e a chi no. :) Cooomunque mi piace la tua storia. È molto bella. :3

21/07/14, ore 22:01

La storia e fantastica per favore continua al più presto(sulla foto di Josh hai ragione LOL)

02/07/14, ore 19:31

Amo il personaggio di Debby,simpatica,dolce senza peli sulla lingua.
E Josh è la dolcezza in persona,spero che ti aggiorni presto perché ho letto i capitolo ora e sono sensazionali :)

01/06/14, ore 20:27

Sususu che aspetti ad aggiornare? Hahah
anyway ho letto la storia tutta in una volta e devo dire che mi piace molto! Continua presto.
mi xx

04/05/14, ore 11:11

Questo bambino è la d o l c e z z a in persona!
Ammetto di volere anche io un figlio con Josh si si

04/05/14, ore 11:10

muoio! dio sono così emozionata per il prossimo capitolo e spero che davvero aggiornerai presto! Ti prego!

04/05/14, ore 11:09

Mi faranno morire un giorno ste due ahahaha
Amo il personaggio di Debby è uno dei miei preferiti nella storia!

04/05/14, ore 11:08

Sembrano una famiglia perfetta!
Dio bono che bello il bambinoooo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto

04/05/14, ore 11:07

Dio mi sono persa tutti i capitoli! Devo subito leggere gli altri! Vado :)

03/05/14, ore 01:28

Hahhaha oddio queste due mi fanno morire xD
Continua presto

29/04/14, ore 11:08

oddio che carino <3 <3
il capitolo e' meraviglioso sembrano una famiglia perfetta li adoro *____* continua presto

28/04/14, ore 00:34

Devi continuare immediatamente...è bellissima questa storia...approposito sono una nuova lettrice ✌️☺️✌️

27/04/14, ore 11:02

Alloraaaa cominciamo col dire che è breve ma vabbè,dettagli. Comunque mi è piaciuto nonostante tutto e voglio leggere il prossimo al più presto e voglio vedere come si diverte sta bella gente anche se ho già un'idea. Vabbè nel complesso la storia mi piace e spero che continuerai al più presto siccome non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciaooooo.

23/04/14, ore 11:50

Questa FF è davvero stupenda, ho letto tutti i capitoli in una mattina e devi dire che mi è piaciuta davvero tanto. Non mu aspettavo che Josh potesse avere un figlio e mi sto praticamente innamorando del carattere di George��. A parte questo devo dire che la storia è davvero bella e mi sto appassionando molto. Le FF con dei criminali sono davvero io TOP. Spero proseguirai e quindi ci vediamo presto,spero. PS. Non OSARE cancellare la storia che ti vengo a cercare signorina hahahahaha.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]