Everything Reminded Justin.
di Kappa_23

01/05/14, ore 22:18

Ehi baby ho letto la tua storia e .. WOW !
LETTERALMENTE SENZA PAROLE .. COSA DIRTI ?
AGGIORNA PRESTO PERCHè VOGLIO CONTINUARE A CONOSCERE I PERSONAGGI E LA STORIA <3 <3 <3
KISS

Hey baby aspettiamo con ansia che tu continui .. aggiorna presto <3 <3 <3
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 07:50 pm)

01/02/14, ore 18:04

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono una nuova lettrice..e bellissima questa storia..a dire il vero i scippo molto la coppia jiley....l amo molto insieme...okkeiii spero continui al più prestoooo....ciao bella....<3

31/01/14, ore 19:37

Allora seguo da alcuni capitoli questa fanfiction e devo dire che è davvero avvincente! Mi piace molto la trama e poi Miley è una delle mie artiste preferite mentre Justin, bhè lui è il mio idolo non che la mia vita. Comunque tornando alla storia spero che la aggiornerai al più presto e che continui a essere ricca di colpi di scena! Un bacio Mara <3

15/01/14, ore 21:01

Ma che carini che sono insieme. ow ow ♥ Anyways il capitolo è bellissimo come sempre. Lucy veramente non me la racconta giusta, ma va bene comunque, devi decidere tu cosa succederà. Non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo, continua al più presto. Alla prossima bella ♥♥

30/12/13, ore 13:48

oddio,ti prego,sono una dipendente della tua storia! continua continuaaa! <3

28/12/13, ore 23:02

Eh Eh Eh, io lo sapevo che non era morto! ;D Sto fangirlizzando troppo in questo momento. Comunque sono contenta che hai aggiornato presto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Anyways sei sempre bravissima.
Alla prossima bella, ciauz :) ♥♥

28/12/13, ore 16:29

Amo da impazzire la tua storia <3
L'ultimo capitolo è davvero meraviglioso .. sono rimasta senza parole nella parte finale !

- Aggiorna appena puoi (spero presto) <3

- KISS <3 <3 <3 SWAGBIEBS94

28/12/13, ore 14:44

Ma io sto piangendo disperatamente. Oddio amo questa ff, anche se era abbastanza ovvio il fatto che justin fosse ancora vivo, le incertezze, i fatti, le parole, rendevano il tutto passionale. Particolarmente in questo capitolo mi sono commossa. Complimenti, sai scrivere davvero bene:)

Ps. Jiley a vita!

28/12/13, ore 13:23

O mio dio !!!!! Justin , Justin e vivo .... Non ci credo , ma perché era rimasto nascosto ?! Oddio sono troppo felice ♡ ♡ aggiorna presto , sei bravissima.
Much love ♡
Ps: scusa se la Recensione e corta ma non sto molto bene :)

25/12/13, ore 03:51

Prima di tutto inizio col dirti che amo la tua ff e non vedo l'ora che justin fcia la sua magnifica entrata (?) lol poi volevo dirti che scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* e per ultimo.. Buon natale lol

25/12/13, ore 02:15

Scusa la recensione era per questo capitolo ahahahah mi dispiace!! Solo che sono nel letto e con il gomito sono andata indietro ritornando al capitolo 3, pensovo di essere al capitolo 4... mi sbagliavo -.- Mi dispiace. A presto! <3

24/12/13, ore 23:04

È tristissimo il capitolo :'(, ma comunque bellissimo come sempre ;). Miley secondo me si deve fare più coraggio e deve capire che la vita che sta facendo è sbagliata, spero che lo capisca presto.
Auguri anche a te, aggiorna presto alla prossima baci ♥♥

24/12/13, ore 20:56

wow, capitolo stupendo. Sono troppo dolci lei e Za , sono cosi carini ,lui c'è sempre per lei<3
ok ora passiamo un pò oltre, "Sarebbe andata nel boschetto dove l’aveva lasciato quella notte e ci avrebbe provato, avrebbe provato ad uccidersi, per tornare da lui e smettere di vivere quella merda."cosa?!!!!!!!!!!!!!! no no no non puo uccidersi , ma sei matta ?! ahah scherzo , comunque sono certa che non lo farà da quello che ho capitolo leggendo lo spoiler. sei bravissima :). Buona Vigilia , spero che domani riuscirai a postare il capitolo, in caso non ci riuscissi ti faccio anche gli auguri per Natale, Buon Natale !! alla prossima.
Much love <3

22/12/13, ore 21:29

"“Avanti Justin muoviti! Ci scopriranno”

La bionda e Justin erano usciti per prendere aria ma soprattutto per fumare, Miley non voleva portare con se anche Justin ma lui la costrinse.

“Ma cosa vuoi fare?” le domandò il biondo che ancora non aveva capito del perché fossero usciti

“Voglio fumare, adesso sta qui e guarda se arriva qualcuno” lo posizionò davanti all’albero dove si sarebbe nascosta

Prese la sigaretta dallo zaino insieme all’accendino, portò lo spinello alla bocca e lo strinse tra le labbra, Justin nel frattempo la guardava incuriosito. La fiamma dell’accendino accese la sigaretta e Miley iniziò ad aspirare quella sostanza che la faceva calmare. Il biondo la fissava costantemente e si chiedeva di cosa sapesse quella roba. Miley alzò lo sguardo verso di lui e gli sorrise, il biondo arrossì e distolse lo sguardo.

“Justin, vuoi provare?” le domandò facendolo sedere di fianco a lei

“Ehm, si” rispose poco convinto

“Dai, tieni” gli porse la sigaretta e lui la prese titubante

La portò tra le labbra e aspirò il fumo, inizialmente la sostanza gli dava noia ma poi si abituò, non gli sembrava fumo normale il che lo spaventava ma ormai aveva deciso di vivere il pericolo con Miley.

“Se te lo stai chiedendo è Hashish”

“Cosa?! Ma fa male!” urlò il biondo buttando a terra la sigaretta

“Ma sei matto!? Non urlare!” lo ammonì Miley, guardandosi intorno

“Amore, questa roba ti fa male!” urlò nuovamente, ma Miley fece più caso all’aggettivo che le aveva dato, “amore”.

Da quando si chiamavano “amore”? Si erano sempre chiamati “piccola” e “JJ”, ma mai “amore”. Per Miley quella parola non esisteva.

Qualcuno dietro di loro si schiarì la voce, si voltarono di scatto e si ritrovarono davanti alla professoressa di spagnolo. Erano fottuti.

“Ragazzi, cosa state facendo?” domandò con voce squillante

I due si guardarono, gli occhi freddi della ragazza fissarono in malo modo il biondo che era terrorizzato.

“Voglio una risposta!” sbottò dopo qualche secondo di silenzio

“Ehm, signora Ramirez, noi… stavamo, beh… stavamo” sbiascicò il biondo senza trovare una scusa

“Siamo una coppia e volevamo stare un po’ in pace” cercò di giustificarsi Miley

“Mh, mh… Cyrus fammi controllare il tuo zaino” la mano della prof. si allungò indicando la borsa della bionda

“Ehm, si…” farfugliò porgendole l’oggetto richiesto

La donna controllò dentro lo zaino, guardò l’interno con aria sorpresa e piuttosto incazzata. Tirò fuori il contenuto, analizzò la sigaretta con dentro la
droga per poi rivolgere uno sguardo ai due ragazzi, terrorizzati, di fronte a lei.

“Venite con me dalla preside.” Ordinò la professoressa facendo segno ai ragazzi di seguirla

I due annuirono e la seguirono senza protestare, Miley era rossa dalla rabbia e continuava a lanciare sguardi assassini a Justin che aveva il volto preoccupato.
Entrarono nell’edificio e percorsero il tragitto che c’era da fare prima di arrivare dalla preside Morrison.
La Ramirez aprì la porta dell’ufficio con riluttanza, la preside stava parlando con Brad, un ragazzo dell’ultimo anno che si cacciava sempre nei guai. L’avevano beccato a frugare nel cassetto di un professore per trovare le risposte del compito di matematica.
La professoressa si schiarì la voce per poi far uscire di forza Brad.

“Mi scusi signora Morrison, ma la questione qua è seria. Ho trovato Cyrus e Bieber nel cortile a fumare questa” disse porgendo alla preside la sigaretta di Miley

“Non c’è bisogno che io vi faccia la predica, quattro giorni di espulsione” disse Morrison scrivendo qualcosa “Queste sono per i vostri genitori” continuò
dando ai ragazzi quello che aveva appena scritto “Ora uscite dalla mia scuola.”

I ragazzi ubbidirono e dopo aver preso le loro cose uscirono nel cortile.

“Mia madre mi ucciderà” sussurrò il biondo fermandosi di fronte alla sua auto

“Non mi importa, okay? Smettila di pensare a te stesso e ragiona sulla stronzata che hai fatto! Mio padre mi picchierà e mi butterà in strada! Ti rendi conto?
Mi hai rovinato la vita…!” sbraitò buttando i suoi libri a terra

“Angelo mi dispiace, io…” lasciò la frase in sospeso non sapendo cosa dire

“Non sai nemmeno come difenderti!”

“No, però so come farmi perdonare, vieni a stare da me fino a che non avremo scontato la punizione!” disse come se fosse veramente tanto facile

“Justin, chiameranno i miei e poi un adulto deve firmare questa nota, ma grazie comunque del pensiero” lo abbracciò dolcemente piangendo qualche lacrima

“Allora andiamo a casa” . Dalla parola amore non ho capito più niente ... E così dolce awwww...
Capitolo bellissimo , scusa se non ne parlo
Molto ma lo spoiler mi ha sconvolto ... Justin torna , lui torna !! Si si torna , non dirmi che non è così ... Lui deve tornare *si illude* .
Sei bravissima e vorrei saper scrivere come te ,amo questa storia perché è originale , diversa dalle altre ... Non è una di quelle storie in la ragazza e pazzamente innamorata ( non che miley non lo sia) e ed è sdolcinata , adoro il fatto che è iniziata e justin era già morto . Aggiorna presto , alla prossima .
Much love ♡ ♡

22/12/13, ore 20:58

Wow , tu sei bravissima ... Amo questa storia ma amo soprattuto i ricordi di Miley , li adoro ..."“Miley! Hai visto quello nuovo?!” urlò Lucy vedendo arrivare la bionda

“Aye, no non l’ho visto! E’ carino?” gli occhi della ragazza luccicavano

“Se è carino? E’ un figo assurdo!” intervenne Demi battendo le mani eccitata

“Ma è timido” si lamentò la mora prendendo i libri di algebra

“Ah, diventerà meno timido dopo avermi conosciuto” disse la bionda sorridendo maliziosamente e prendendo anche lei i libri di algebra

Le tre ragazze si diressero nell’aula di matematica, odiavano tantissimo quella materia, non l’avrebbero mai capita. Entrarono nell’aula e si sedettero agli ultimi banchi aspettando il professore, mentre aspettavano parlarono della bellezza del nuovo ragazzo.
Dopo una decina di minuti arrivò il professore e tutti gli alunni si ricomposero e salutarono cordialmente quest’ultimo. Dopo di lui entrò un ragazzo, con i capelli biondi spettinati che gli davano un’aria da cattivo ragazzo, con gli occhi color nocciola, un profilo perfetto e dalla canottiera che indossava si potevano notare i suoi muscoli. Miley iniziò subito a fare pensieri perversi su di lui, stava quasi per sbavare.

“Chiudi la bocca, o entreranno le mosche” le disse Lil che era seduto davanti a lei

“Za, vaffanculo” sorrise la bionda

“Il ragazzo ti eccita, vero?” le chiese il moro ridendo

“Quando la signorina Cyrus ha finito la sua conversazione, presenterò il nuovo alunno” la fulminò il proffesor Jones

“Scusi prof.” risposero i due concentrandosi sul biondo

“Allora, lui è il vostro nuovo compagno Justin Bieber, Justin so che sei un ragazzo tranquillo quindi ti farò sedere accanto a Lil. Lui è molto agitato, magari
con te si calma” il professore gli indicò il banco vuoto accanto a Za e il biondo senza ribattere si sedette accanto a lui.

“Bro, io sono Lil Za. Chiamami pure Za” gli disse il moro porgendo la mano al biondo

“Io sono Justin.” Sorrise afferrando la mano di Za

“Loro sono Lucy, Demi e Miley” continuò le presentazioni Za indicando le tre ragazze

“Piacere bellezza” disse Miley guardando lussuriosa il ragazzo

“Piacere mio” sorrise imbarazzato Justin che arrossì

“Bene ragazzi, oggi spiegherò un nuovo argomento, prendete appunti!” annunciò il professore iniziando a spiegare

Justin prese un quaderno e delle penne, inizio a prendere appunti sull’argomento, il che stupì Za che non si aspettava un comportamento del genere da quel ragazzo. Non sembrava affatto un nerd, anzi aveva un’aria da ragazzaccio. Rimasero stupite anche Lucy e Demi che rinunciarono a lui, preferivano lasciarlo a Miley, anche se avrebbero voluto scopare con lui.

“Quel ragazzo è eccitante, dovresti sedurlo tesoro” le sussurrò Demi ridacchiando

“Già, dovrei” rispose Miley prendendo una penna e portandosela alla bocca

Iniziò a leccarla e mordicchiarla facendo ridacchiare Lucy che aveva capito a cosa pensava la bionda, i suoi pensieri erano poco puliti.

“Bionda, smettila di scoparti la penna” la richiamò Za

La ragazza lo guardò male alzando un sopracciglio, alla conversazione si aggiunse anche Justin che ridacchiò divertito.

“Bieber, sei tu che la ecciti” lo informò Za dando una leggera gomitata al ragazzo di fianco a lui

“Za, piantala, lo spaventi” lo richiamò la bionda avvicinandosi a Bieber “Sai che sei veramente sexy, tesoro?” domandò la ragazza mordendosi il labbro

“Beh, non sei la prima a dirmelo” sussurrò il biondo arrossendo

“Sei anche molto timido” continuò la bionda osservando i particolari del ragazzo

“Già” mormorò voltandosi e continuando a prendere appunti

Miley sorrise. “Uno a zero per me” disse alle ragazze appoggiandosi allo schienale della sedia

Le due ragazze ridacchiarono battendo il cinque alla bionda al centro.

Le tre erano le ragazze più calcolate della scuola, considerate troie da tanti, ma solo Will, Za e Bruce sapevano che un cuore ce l’avevano. Erano tutte ragazze con una vita difficile, Demi non aveva un padre, Lucy odiava i genitori e si era trasferita da sola e faceva fatica ad andare avanti e Miley, beh Miley si era rovinata con il lavoro, la droga e l’alcol.
Justin invece era un ragazzo casa e chiesa, aveva una famiglia che grazie a lui guadagnava dei soldi, lui suonava spesso per strada e guadagnava veramente tanto, ma nessun manager famoso lo considerava. Intanto portava i soldi a casa facendo felice la madre e i fratelli, Jazmyne di 14 anni e Jaxon di 16.

“Cazzo ragazze” imprecò la bionda fissando Justin

“Che succede?” domandarono allarmate entrambe

“Quel ragazzo è una cosa incredibile, non potete immaginare quanto io sia eccitata” mormorò la bionda per non farsi sentire

“Oh, ce lo immaginiamo eccome, ti stai strusciando le gambe da mezz’ora” ridacchiò Lucy facendolo notare a Miley

“Dio, mi sento così stupida” si batté una mano sulla fronte sbuffando “Bieber, girati” ordinò la ragazza al biondo che ubbidì immediatamente “Raggiungimi
in bagno tra cinque minuti”

Il biondo annuì leccandosi le labbra poi tornò a prendere appunti. Miley si alzò sotto lo sguardo confuso delle amiche, sfilò tra i banchi e sentì lo sguardo di qualcuno su di lei. Si voltò un attimo e vide Justin fissarla, sorrise e chiese al professore se poteva andare al bagno e lui acconsentì.
La bionda attraversò i corridoi velocemente arrivando in bagno, aspettò cinque minuti e il ragazzo arrivò. Lo sbatté contro la parete affianco la porta della toilette.

“Sei veramente sexy” gli sussurrò all’orecchio la bionda

“Ehm, Miley io…” il biondo sospirò

“Tu cosa? Avanti non essere timido, un ragazzo come te così è sprecato.”

“Miley, sei una bella ragazza ma non sono fatto per scopare, mi dispiace” ribatté Justin abbassando lo sguardo

“Hai voglia di venire con me?” gli domandò Miley sorridendo

“D-dove?” balbettò il biondo titubante

“In un posto segreto” rispose sussurrando la bionda e trascinando il ragazzo fuori dall’edificio

“Ma non possiamo abbandonare la scuola” disse Justin continuando a seguire la ragazza

“Per oggi faremo un’eccezione”

Si fermarono nel parcheggio della scuola e Miley si guardò intorno, era indecisa se prendere la macchina o andare a piedi, decisi di chiedere un consiglio al biondo.

“Vuoi andare a piedi o in macchina?”

“Propongo di tornare in classe” borbottò di risposta il ragazzo

La bionda rise sarcasticamente e poi tornò seria. “Amico, ti conviene non fare lo spiritoso con me, chiaro?” gli puntò un dito contro e lo guardò male
Justin si perse nell’azzurro degli occhi di Miley, avevano un colore stupendo e li adorava nonostante preferisse gli occhi scuri. Quelli di Miley erano un oceano, cristallini, troppo belli per essere veri.

“Justin, mi stai ascoltando?” sbottò la bionda infastidita

“Eh? Si scusami, ehm andiamo con la macchina” scosse la testa imbarazzato

“Prendiamo la tua, guido io”

“Ehm, dolcezza puoi toccare tutto di me tranne la mia auto” ribatté il biondo imitando il tono autoritario della ragazza

“Mh, aggressivo. Che auto hai? Una Fiat? Una Audi?”

“Vieni, te la mostro” afferrò il polso della ragazza guidandola fino alla macchina

Si fermò davanti ad una Ferrari rossa fiammeggiante, un Ferrari. ‘Cazzo deve essere pieno di soldi’ pensò Miley che era rimasta a bocca aperta.

“Ti piace?” domandò Justin sorridendo e aprendo la portiera

“Se mi piace? L’adoro!” urlò battendo le mani come una bambina

“Okay, ma la guido io” disse convinto entrando nell’auto e sedendosi sul posto del guidatore

“Certo, signor Bieber” sbuffò la bionda andandosi a sedere nel posto del passeggero

“Dimmi dove dobbiamo andare” infilò la chiave nel nottolino e dopo averla girata la macchina emise un ruggito

“66 Shrewsbury Street, sai dov’è vero?”

“Più o meno si” fece manovra uscendo dal parcheggio

La bionda non parlò più, osservò i particolari dell’auto. Lei amava le Ferrari e ne avrebbe voluta una. Accarezzò il cruscotto di fronte a lei come una
bambina alla scoperta di un nuovo mondo, quella macchina l’aveva stupita, non aveva mai visto un ragazzo di Stratford con una Ferrari. Non era una città per ricchi.
Lo sguardo di Miley finì sul profilo del biondo, aveva la mascella contratta e ogni tanto la sua lingua passava tra le sue labbra. Quel ragazzo la faceva impazzire come nessuno aveva mai fatto.

“Ehm… siamo arrivati” mormorò Justin fissando le sue mani sul volante

Miley scosse la testa e uscì dalla macchina incitando il biondo ad uscire. Fece come richiesto e raggiunse la ragazza che camminò lungo il vialetto di una casa. Arrivò alla porta di essa e l’aprì.

“Questa è casa mia” disse aprendo la porta per poi entrare

“Oh, perché siamo qui?” domandò titubante il biondo

“Volevo stare un po’ da sola con te” rispose facendo spallucce “Dai, andiamo in camera mia”

Prese la mano del ragazzo e lo trascinò su per le scale fino ad arrivare nella sua stanza. Justin era ancora spaesato, non capiva il comportamento della bionda, era tutto così strano per lui.
Non era mai stato prima a casa di una ragazza se non in quella di sua cugina, non era un ragazzo molto socievole. Odiava stare con tante ragazze intorno, non sapeva come comportarsi era proprio un ragazzo timido.
Sentì le fredde mani della ragazza poggiarsi sotto la sua maglietta, la bionda ridacchiò vedendolo arrossire violentemente. Stava seriamente andando a fuoco ed era certo che i suoi ormoni sarebbero scoppiati da un momento all’altro.

“Sentiamo, Bieber, perché ti sei trasferito qui?” domandò Miley marcando il cognome del ragazzo

Justin ingoiò la saliva che gli si era formata e indietreggiò di poco andando a sbattere contro la porta.

“Beh, i-io” la bionda lo interruppe

“Hei, non essere nervoso, non ti mangio mica!” ridacchiò tentando di allentare la tensione del ragazzo

Egli sorrise e si rilassò un poco.

“Mia madre si è trasferita per lavoro e sono venuto qui con lei” rispose semplicemente mostrando più calma

“Uhm, interessante. Avevi una ragazza dove vivevi prima?” continuò il suo interrogatorio la ragazza alzando un sopracciglio

“No…” sussurrò sospirando il biondo

“Mai avuta una?” domandò inclinando la testa

Il biondo abbassò lo sguardo iniziando a fissare le sue Supra rosse, si vergognava tantissimo, era consapevole di essere nella casa di una ragazza esperta in queste situazioni. Lui si sentiva inferiore e non era la prima volta.

“Allora io sarò la prima” sussurrò Miley baciandogli la guancia

Justin sussultò a quel contatto e si sentì la pelle bruciare sotto il suo tocco, non credeva di poter piacere ad una ragazza, era sempre stato rifiutato per il suo carattere così timido e tenero.

“Mi piacciono i ragazzi come te, posso comandarti come voglio” insediò una mano tra i suoi capelli accarezzandoli dolcemente e avvicinando di più i loro
corpi

“MILEY TORNA TRA DI NOI!” urlò Za

Ehm aspettate, questo non c’era nel suo ricordo. " bieber timido ?! Interessante hahah.
Una cosa che mi incuriosisce tanto e il perché lei abbia "ucciso" Justin , devo saperlo !!
Ah e ti avverto , io aspetto justin a natale , quindi fallo tornare okay ?! Ahha scherzo .
Vado a leggere il prossimo capitolo ♡