Wolf's breathe.
di Jaynger

26/11/13, ore 14:04

è bellissima. DEVI continuarla, ti prego. mi sta appassionando un casino e non vedo l'ora di sapere chi era il bastardo. aiuto ti prego sbrigati <3

25/11/13, ore 19:31

Bellissima e avvincente ti prego continua! Mi sono innamorata di questa storia e non vedo l'ora di legge è stata bellissima mi sono innamorata dei personaggi ti prego!!!!!

24/11/13, ore 13:13

Si può sapere perchè devi sempre finire così un capitolo? uffaaa..quando metti il prossimo bellezza?
Non vedo l'ora..è Justin quello dietro di Mya vero??..ok, è che sono emozionata ed in ansia per sapere la continuazione..
Respira Ale,respira..ok, sei bravissima. Amo il tuo modo di scrivere, te lo cciurooo (?).
Bene, ora che ho terminato me ne vado.
Aggiorna presto se non vuoi morire soffocata con un cuscino durante la notte va bene? ...(?)
Sono strana, lo so..non spaventarti, non sono sempre così..beh..hahahahahaha muahahahahahahah :)
Me ne vado, ti lascio in pace altrimenti mi banni..hahaha nah, non lo faresti mai.
Baci esserina <3
-Ale

24/11/13, ore 00:54

Oddio ma è uguale a Wolf Blood
(Dovresti sapere cos'è, vero?)
Cerca di allungare la storia e di cambiarla un po'
Chiara xx

23/11/13, ore 23:59

è bellissimo davvero dgbujhdbwjkgwyhid continua, non mi aspettavo fossi così veloce crepo

23/11/13, ore 21:57

Si può sapere perché hai finito in questo modo il capitolo? Noo, non dovevi e ora come faccio a dormire sogni tranquilli? mi farai pensare solo e solamente alla continuazione della tua storia..cattiva!!
C'è , dovresti ritenerti fortunata..ho dato più attenzioni alla tua storia che a Shrek ( il mio film preferito.)..ti rendi conto di quanto tu attiri l'attenzione di una persona con solo delle semplici parole?
Ora, io pretendo il secondo capitolo!
Amo la tua storia, scrivi davvero bene. Dico sul serio bellezza.
Ora, la tua storia va direttamente nelle preferite.
Baci esserina..<3
-Ale

23/11/13, ore 20:41

è stupenda aiuto continua.. poi la reazione di Justin. come ti è venuta in mente sta trama non lo so, so solo che è stupenda.

23/11/13, ore 19:03

Mi piace molto anche se é fantascienza❤️❤️❤️❤️ Adoro il tuo modo di scrivere mi raccomando aggiorna presto❤️❤️❤️ Continua così;)

23/11/13, ore 18:54

Ciao bella :)

Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi intriga molto, adoro questo genere di storie!
Essendo il primo capitolo, non posso dire molto, ma ho già capito che scrivi molto bene :D
La storia va subito tra le seguite, aggiorna presto pls.