My Name Is Max Lightwood
di _Rainy_

24/11/13, ore 20:46

Amo anche io Sebastian, alla follia. Pensavo di essere l'unica, ed invece!
E' affascinante come nessuno, e così convinto nel suo essere cattivo senza scrupoli che... *-*.
E poi diciamocelo, è un figo assurdo che dice cose ancora più fighe. AHAHAHAHA
Max si beh, ci sono rimasta male, tanto, ma questo non ha fatto altro che rafforzare l'immagine di cattivo cattivissimo di Sebastian, quindi siccome era abbastanza inutile è stato sacrificato per una buona causa xD.
Ma nella tua ff è carinissimo, invece!:) Coraggioso come i suoi fratelli, nonostante sia ancora piccolo.
Poi la ff è scritta molto bene, ed i personaggi si caratterizzano molto nonostante siano poche parole.
Beh, complimenti!
A presto,
coldays.

24/11/13, ore 15:30

Volevi farmi piangere, vero?
Il nostro piccolo Max, così fragile ed indifeso, che si sacrifica per permettere a sua sorella di continuare a vivere.
Sebastian è stato davvero un mostro con lui, ed è proprio per la morte del piccolo Lightwood (e di Hodge) che non riesco a sopportarlo.
Anche se penso, comunque, che sia un personaggio ben strutturato ed interessante.
Del resto, anche se la morte di Max mi ha fatto tanto dispiacere, ho di gran lunga preferito che fosse lui a lasciarci, rispetto ad uno degli altri personaggi.
Sei stata brava.
Alla prossima,
Life before his eyes.

Ps. Se hai voglia fai un salto a leggere la mia storia su questo fandom.

24/11/13, ore 12:48

IO TI ODIO.
cazzo, quanto sto piangendo.
*cerca di frenare le lacrime, ma scoppia peggio di max*
ecco, visto? non ce la faccio. sei crudele.
tu non puoi scrivere queste cose, tu non puoi, assolutamente.
l'odio che provo per sebastian è aumentato ancora di qualche milione di punto con la tua ff.
QUEL MOSTRO NON PUÒ ESSERE COSÌ CRUDELE CON MAX, NON PUÒ!
cioè, max è solo un bambino, lui non meritava di morire. e pensare poi che.. caaaaazzo, che lui si è sacrificato per salvare izzy, la sorella che ama così tanto. quel bambino che non è mai diventato un guerriero ha mostrato lo stesso più coraggio e forza di molti altri shadowhunters. lui si è sacrificato, ha scelto di morire, per salvare la sorella.
*si rotola sul pavimento piangendo e gridando odio contro di te e contro sebastian*
no, ok, in realtà non ti odio, perché scrivi benissimo, ma se scrivi queste cose non puoi pensare di uscirne incolume.

ok, corro a piangere in qualche angolino nascosto, contenta?
ci leggiamo
bacioni,
one

23/11/13, ore 22:54

*valanga di feels e marea di lacrime*
Oddio, aspettavo una ficcy del genere da un bel po'! E cavolo, ho pianto di nuovo!
Sei stata bravissima, hai scritto davvero bene, il personaggio di Sebastian lo hai reso benissimo, proprio nel personaggio! Adoro anche io Sebastian e quando ha ucciso Max l'ho odiato un po', ma poi adorazione totale per quel malefico psicopatico strafigo °^°.
Comunque stupenda! Ottimo lavoro.