Schiavo numero 23
di Dragasi

08/08/14, ore 19:45

Heeey! Ti ho vista nel gruppo di facebook e ho letto che avevi scritto una fanfic su Fullmetal Alchemist...e non potevo non andarla a leggere!
FMA è uno dei miei anime (e manga) preferiti,entrambe le stagioni,poche serie sono riuscite a farmi piangere così tanto!
Hoenheim è un personaggio a volte sottovalutato ma a mio parere molto meritevole,con una storia come la sua vale la pena scrivere almeno un fanfic a riguardo e in giro ce ne sono veramente poche, quindi complimenti anche per la scelta del personaggio!

Detto ciò, mi è piaciuta davvero molto questa fashfic e avrei voluto fosse più lunga!
Mi è piacita la descrizione dell'incontro con Trisha, che nonostante tutto lo ha amato e supportato fino alla fine e il senso di colpa perenne verso Ed e Al per essere indirettamente responsabile della loro attuale situazione.
L'unico appunto che ti posso fare è che hai un po' abusato della punteggiatura, alcune volte è meglio non mettere la virgola se usi la "e" e viceversa.
A parte questo,nulla da dire,complimenti e spero scriverai altro su questo fandom!
A prestoo :3
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 07:46 pm)

10/01/14, ore 11:09

Ehi ciao! Bella... lo ammetto mai cisto Full Metal ma già che c'ero che leggevo la fiction csu star wars ho provato a leggere anche questa. É bellq w scritta molto bene. .. mi dispiace per il protagonista alla fine gliene capitano di ogni.
Ho letto nella tua presentazione che ti piace anche il signore degli anelli e lo hobbit ma non mi sembra tu abbia mai scritto niente: potresti provarci, secondo me ti riesce.
Comunque complimenti per questa é venuta molto bene!

24/11/13, ore 22:00

Beh, è giunta la sera e mi sono resa conto di aver passato l'intera giornata esclusivamente e messaggiare con te, quindi mi sono detta, perché non concludere in bellezza con una bella recensione? E allora ripeterò quello che ho già detto: decisamente mi piace! :) Soprattutto la fine, in cui si sente che lo scontro Padre vs Hohenheim, in cui questo sembrerebbe avere uno svantaggio, é in realtà tutta Xerxes contro un piccolo uomo nato in un ampolla...

Sono anche onorata della dedica... D'awwwww! :3 spero di leggere altre tue fic presto... Continua così! Facendoti venire l'ispirazione durante le ore d'italiano! ;)