C'era il sangue a macchiare il loro futuro
di DanielaRegnard

03/05/14, ore 14:43

E' bellissima,cosi' dolce,amo Levi e petra come coppia,sono fantastici,quando lei e' morta mi e' dispiaciuto tantissimo,questa e' di certo una storia bellissima,complimenti

28/12/13, ore 17:46

Mi piace troppo la Rivetra e apprezzo moltissimo la tua ff. I pensieri di Levi (perdonami, io preferisco questa traslitterazione) sono resi al meglio nella loro drammaticità e, come te, anch'io mi sono depressa tantissimo durante quell'episodio. Petra mi piaceva davvero molto come personaggio e speravo che non avrebbe fatto una fine tanto misera, anche se in un certo senso c'era da aspettarselo, conoscendo il sadismo di Isayama.
Levi è un personaggio criptico e misterioso, non si capisce mai a cosa stia pensando e quali siano le sue vere intenzioni, però i pensieri di questo racconto li ho trovati molto IC e coerenti con la linea di pensiero del personaggio. Ah, ovviamente il pezzo finale mi ha uccisa, sigh.
Complimenti!

23/11/13, ore 21:25

E per l'ennesima volta piango. Troppo emotiva. Troppo innamorata di questa coppia. Deus, la morte di Petra mi ha mandato nella depressione più totale. E le OST. Come al solito, adoro come descrivi le parti, nei minimi dettagli, in modo da far ricostruire nel lettore le scene. Tanti feels, saprei quale parte tocca dopo (i-il corpo di P-Petra... ç__ç), spero che tu la continui questa bellissima storia, intanto mi preparo psicologicamente.