In una notte di tremila anni fa...
di Lunetta 12

08/02/16, ore 20:54

Bella la storia. Continuala.

(...)

Eheheh, no dai, scherzo. Mi presento, il mio nome è Revenge Ninetales, ma puoi chiamarmi Revvy oppure Bea.
IA è la mia Vocaloid preferita in assoluto, e (visto che ci sono un po' troppe poche fanfiction su di lei) ho deciso di entrare nella pagina e di dare una rapida occhiatina durata più o meno 30 minuti e più, perché di tanto in tanto scappo in bagno (?).
Passo alla recensione. Six Trillion Years and Overnight Story è stata la mia canzone preferita in assoluto (anche se non parla di Kitsune) dei Vocaloid e lo è ancora, e sono contenta che qualcuno l'abbia presa in considerazione come spunto per una OneShot.
Purtroppo, ho trovato un po' di errori di grammatica. Non ti preoccupare, il più sono errori di distrazione, come "due" scritto "deu".
Sono errori che il più delle volte si fanno quando si è sovrappensiero, e quindi non sono gravi.
Non prendertela a male, non sono nessuno io per venirti a fare la paternale U.U (infatti non te la sto facendo, sono solo constatazioni).
E' una bella bandierina verde comunque!
Ci becchiamo,
ReVvY

05/12/14, ore 10:05

ah ah ah ci si rincontra^^
sappi che la fic la amo^^ e non scherzo ah ah
io come avrai notato adoro IA è troppo cute^^
e adoro la tua fic..ma tu sei la stessa Lunetta che conosco io? dimmi di si..sai magari mi sono sbagliata^^
se scrivi altro su Ia-chan dimmelo^^ tra un po scriverò anke io qualcosa su di lei..ma più sul post apocalittico^^'' eh eh bella la fic va nelle preferite^^

02/02/14, ore 21:56

Ciao ^_^
Penso che il Racconto che hai ideato è molto carino, inoltre mi piace l'idea della "ladra di nomi" ^-^, in ogni caso, non per fare la pignola, anche perchè anche io sbaglio come tutti XD oltre alcuni errori di battitura, a quel "e tu caddi" dovresti scrvere "Cadesti".
Oltre questo piccolo appunto, l'idea è molto bella, complimenti ^^.
-Teony

26/11/13, ore 21:51

Posso amarti per tutto il resto della mia vita? Ti prego dimmi di sì **
Okay,a parte questo... "Delirio totale" ti faccio i miei complimenti, adoro quella canzone e adoro Ian <3
Nonostante io li veda più come fratelli che come amanti, adoro questa fanficion (come tutte quelle che comprendono questi due <3) e ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^
Ps: Ho detto talmente troppe volte adoro in questa recensione, evviva l'essere ripetitivi! :'D
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 09:52 pm)

25/11/13, ore 23:19

Conosco questa canzone, e l'ultima parte è ambigua (almeno per me... che sono dell'idea non specifichi se sono riusciti a fuggire o se li hanno uccisi), però mi piace vedere che tu hai scelto l'opzione del lieto fine! ^ ^ Non vedo errori di grammatica o sintassi o che altro, quindi siamo già a cavallo, ti consieglierei solo di ampliare un po' la parte sulla fuga, farla magari più avventurosa e rischiosa, e magari spiegare come siano riusciti alla fin fine a salvarsi.
Maaa.... è solo un consiglio, sei libera di non seguirlo!

23/11/13, ore 22:29

Bella ** Io adoro IA, e questa storia è stupenda, anche se forse è stata troppo "breve".
Ma a me piace tanto.
Brava Lunetta!
-Miku-chan

23/11/13, ore 21:35

è meravigliosa complimenti però non ho capito perché non era accetto dalla umanità ma è davvero molto bella. complimenti=D
fight-ooooooo nanodesu
nipah^^