Elefante di cioccolato
di _Miwako_

05/04/13, ore 12:12

WoW...
Davvero...
A parte che adoro sempre Ginny ed Hermione che ne parlano... ma tu mi dirai..sono le ultime righe! Seriamente recensirai quelle???
Beh che devo fare? Le adoro!
Cmq...racconto molto delicato...davvero davvero bello e dolce...
personaggi perfetti..molto IC..cosa non facile! Complimenti

09/03/13, ore 07:11

Ron oltre essere dolcissimo e riempire di attenzione Hermione è un genio. Un pò perché riesce ad avere ragione su Hermione, un pò perché sogna un elefante di cioccolato. Te lo immagini? Io me lo vedo che passeggia nella vetrina e quando i bambini si accostano per guardarlo meglio lui saluti con la proboscide e faccia qualche giochetto per farli divertire.
Tu davvero credi che Hermione si confidasse con Ginny

10/10/07, ore 21:46

Bellissima molto bella davvero spero ci sia un continuo anche se non credo.. purtroppo ma se lo fai avvertimi please...

jude
13/04/07, ore 15:05

piuttosto carina ma nn troppo rivelatoria. cmq con un bel finale!

Emma94
29/10/06, ore 19:04

E' bellissima! Spero tradurrai un seguito, se per caso ci fosse! Ciao e complimenti, non dovrebbe essere facile tradurre un'intera fic!

Ylenia
31/08/06, ore 10:53

Ah, che carina!

09/08/06, ore 05:11

Adesso sono in vena di commentare le fic che ho lettoXD E questa credo di non averla commentataU__U Cosa posso dire? Il povero ingenuo Ron non può minimamente immaginare cosa frulla nella testolina di Hermione (e anche della sua 'perfida sorella)XD Beh basta..volevo solo dire questoXD Commento made Cri!(la tua cara amica...)

08/12/05, ore 00:39

Bellissima, dolcissima, quel finale non scontato, che lascia sperare in qualcosa di più mi ha piacevolmente colpita! Complimenti all'autrice ed un bravissima anche a te per la traduzione ^^

Hermione_91
08/08/05, ore 14:09

Però che fantasia che ha Ron: Un elefante di cioccolata. Io non ci avevo mai pensato, ma adesso penso che mi comparirà più spesso nei miei sogni. Comunque è bellissima!!!Per non parlare che è super divertentissima!!!

30/07/05, ore 01:12

niente da dire tranne che la storia è bellissima, e tu miwako sei stata altrettanto brava a tradurla!
complimenti!^^

Clo87
25/06/05, ore 17:15

assolutamente fantastica!!!

Chiaretta
11/05/05, ore 13:06

Bellissima! Inanzitutto perchè Ron ed Hermione mi piacciono un sacco, poi perchè è originale! Troppo carini gli elefanti di cioccolato, è troppo carino Ron, in questa caratterizzazione! Ciao ciao

08/12/04, ore 18:56

Che ballissima!!!!! è tanto tanto carina ^__^ complimenti a tutte e due! Un bacione!

20/11/04, ore 14:36

molto molto carina! e poi la coppia Ron-Hermione mi piace un sacco^^

Strekon
08/11/04, ore 14:34

Deliziosa!! ^^ Raffinata e in qualche modo "sospirosa" se mi passi il termine! Complimenti all'autrice e alla traduttrice! ^ ^