Inevitabile
di jeraiya

26/06/10, ore 00:17

il finale di god child è tristissimo!!! questa fic me lo ha reso sicuramente più sopportabile: è molto bella l'idea di rappresentare la morte come una donna che chiama dolcemente a se il suo uomo. per non parlare di riff che appare quasi come un angelo. hai descritto davvero molto bene questa scena, complimenti!

26/12/08, ore 23:44

Oh, cielo! Mi ricordo che dispiacere il finale di God Child... ç_ç Però ricordo anche che davo ragione a Cleadol: quella scena era dolcissima e tu l'hai ripresa e descritta benissimo! Davvero fantastica e tenera, nonostante la presenza incombente della Morte, l'ultima donna di Cain (già, già, davvero un'ottima idea... ^_^) Bellissima!!! Tantissimi complimenti!!!

16/10/08, ore 23:34

Molto bella! I personaggi sono resi perfettamente...ed è bellissimo il fatto che Riff seguirà Cain dovunque perfino nella morte! Bravissima complimenti!

01/05/08, ore 15:22

E' inevitabile morire, proprio come è inevitabile commentare questa fanfiction molto, mooolto carina. Semplice e ben scritta, riesce a rappresentare alla perfezione quel rapporto di profonda e devota amicizia che lega il giovane Cain al suo servo Riff. Brava!

01/05/08, ore 12:47

Malinconica eppure così stranamente pacifica. Riff lo seguirà perfino all'inferno. I personaggi, da quel poco che ricordo, sono resi molto bene. Perfino la frase con cui inviti a leggere il racconto è perfettamente plausibile, l'ultima donna con cui Cain giacerà è la Morte stessa. Ma si tratta di una morte serena con il fedele Riff al fianco.. Grazie!