ESTATE 2011
di EduDS00

23/11/13, ore 23:04

Ehm, ciao! c: Sono Hikar..va beh, mi conosci, mi presento qui u.u Sono _t h e l i g h t, e, tento almeno di recensire (perdonami, ci sono da pochissimo qui x'' ) La tua storia è molto carina e scorrevole al punto giusto, sei anche andato a capo nei momenti giusti *Appunta: andare a capo nelle sue storie(?)* Sinceramente non riesco a trovare errori particolari, al massimo solo roba di pochissima rilevanza, come ad esempio quei "Bisnonni" e "Nonna" scritti con la lettera maiuscola nonostante non c'era un punto, o qualcosa che obbligava a scrivere così quelle parole(?) Ma va beh, per il resto non è nulla di che ovviamente, non so se si possono davvero considerarsi errori x'' Ok, ora lascio perché se continuo così non imparerò mai a recensire davvero(?) Bye!=)

_t h e l i g h t

23/11/13, ore 22:42

Che dire... la tua fiction è carina, descrivi bene lo scenario horror.
C'è solo una pecca, ovvero le virgole. A volte sono troppe, a volte messe male. Per il futuro ti consiglio di rileggere bene il testo e attraverso come lo racconteresti correggere virgole. Magari prova a fare frasi un pò più brevi, potrebbe aiutare.
Beh, ti saluto ^^