ME AND THE FOX YOKAI
di Laura Pendragon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/16, ore 11:48

*_* ragazza...? Uh che colpo di scena! Per ora la storia mi intriga e spero continui a farlo, comunque per il carattere di Tomoe è vero che e molto diverso dall'orginale ma solo per il contesto temporale; se l'avessi ambientato dopo l'ultimo Ova secondo me sarebbe non calzato a pennello ma ci si sarebbe avvicinati molto. Comunque bravissima
Un abbraccio
Lady_kid

19/09/16, ore 20:13

Aveva "sbagliato" stanza. Sì sì, sicuro, ci crediamo tutti. Questa è proprio un comportamento tipico di Nanami. Con un figo come Tomoe vicino si rimane piuttosto confuse....
Storiella carina, mi piace perché mi fa sorridere.

29/12/15, ore 11:03

Che bella storia!!!
Mi sono appassionata da poco a questo anime-manga e lo trovo fantastico!!!
Ovviamente sono rimasta contentissima nel leggere questa storia, ancora tanti complimenti.

27/08/15, ore 18:34

Apparte alcuni errori e un po' di incomprensioni nei discorsi diretti dei personaggi , ho trovato questa fanfiction davvero fantastica !
Penso che questo sarebbe stato il vero finale che avrei voluto nell'anime e nel manga.
Continua così ! : )

21/06/15, ore 23:42

Bellissima, brava. Bentornata Laura. <3 Grazie mille a te.
Che bella Bambina è Yuki, è proprio simile al padre, Tomoe, ma chissà se avrà qualcos'altro oltre il nasino dalla madre, Nanami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/06/15, ore 18:03

È un capitolo stupendo, non vedevo l'ora di leggere sia la nascita della piccola demone volpe e del matrimonio. Però,non vorrei offenderti, la fine è carina ma non mi piace tantissimo. Comunque la storia è bellissima 😍

17/06/15, ore 17:49

È stata magnifica! *-* alla fine ho pensato a me e il mio ragazzo nella situazione del matrimonio e della sera pre-matrimonio e Confesso di essere scoppiata in lacrime (;ω;)

Comunque fantastica ff ne ho lette davvero poche come le tue!

11/06/15, ore 15:24

La storia è bella, e i personaggi descrtitti bene... ma secondo me fai troppa confusione con i verbi, spesso non si capisce se Nanami parla al presente o al passato.. poi anche il fatto che tra pensieri e cio che accare realmente non ci sia distacco è un altra cosa negativa.
Non si capisce dove finisce il pensiero e dove inizia l'azione.. e poi, quei pallini nel discorso diretto?? che ne diresti di usare le virgolette ?? molto meglio anche perchè non si capisce chi parla molto spesso.
Mi spiace risultare così crtitica, esprimo solo il mio pensiero sperando che possa aiutarti a migliorare.
Baci, Erika

10/05/15, ore 10:30

Bellissima! Amo la coppia tomoe x nanami ≧﹏≦
Scrivi molto bene e sai portare le persone nel momento in cui si svolgono i fatti c:
Ps quali sono le date di pubblicazione dei capitoli?

27/04/15, ore 10:42

Bella bella bella! Mi sta piacendo un sacco questa ff ! Tomoe e Nanami genitori... Aaaawww *.* Non vedo l'ora! Brava brava brava e complimentissimi! Baci Little Jess

08/04/15, ore 17:01

Molto carino il capitolo.( comunque Hola a Todos, hai dimenticato solo la A) Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo

03/03/15, ore 20:42

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata, Laura Pendragon. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Sono passati in fretta i mesi, e chissà quando la nostra Nanami partorirà un bel Demone come figlio per il suo Tomoe, presto forse visto che sta già al Nono mese. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/01/15, ore 23:00

Bravissima , davvero funfiction fantastica su un anime che adoro dal profondo del mio stomaco xD scherzo cuore! Ho letto tutta la storia in un solo giorno e mi é piaciuta tantissimo, hai davvero una gran fantasia quindi ti chiedo di sfruttarla per continuare questa splendida funfiction!
P.S. tra l'altro non sono l'unica a chiedere il continuo come vedo ;) complimenti!!

11/01/15, ore 02:38

Bellissima ff brava!!!! Mi piace l evolversi della storia!!! Continua così

09/01/15, ore 21:14

CONTINUAAAAAAA >///< non vedo l'ora di sapere coma si chiamera il bambino/a!!! >////< :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]