Tutto é uno,uno é tutto.
di M e i k o

Positive : -1

24/11/13, ore 19:13

ohi, salve c:

non credo ci conosciamo, dunque passiamo alle presentazioni, neh, meglio? insomma, chiamami mari, meli, mellah, o come ti va, cara c: come vedi la recensione è neutra, ehm sì.

allora, premetto che la fic non è scritta male, ma il problema è la punteggiatura. le virgole devono sempre essere attaccate alla parola antecedente, e staccate da quella che segue, e tutto non hai rispettato questo principio. vedi me, come sto recensendo ora c: in pratica è tutta sbagliata ahah c": ma ho visto che sei arrivata da pochissimo, dunque sei scustata lol. errori gravi non ne ho visti, davvero. tipo hai scritto quà invece di quà, poi hai scritto fà- insomma, questi errori, ecco c: dunque per quanto riguarda questo era tutto apposto, ho visto. invece parlando della trama non mi sembra molto originale, però, anche perché mi sembra una di quelle classiche storie dove ormai si vedono sempre un oc che fa quello e quello, e segue la trama della fic magari aggiungendo solo una storia di amore, ecco c: spero davvero che la tua fic non sarà così, perché altrimenti mancherà di originalità, come quelle nella maggior parte dove ci sono oc c: //ma ci sono anche quelle in minor parte che apprezzo per la diversità//

ora devo andare, cara, ciao c:

meli c: