Tomlinson and Malik
di S_Ara

25/01/14, ore 01:21

Allora non vado al concerto di Torino lol
Comunque questo capitoli mi piace tantissimo,e louis è così dolce *-*

24/01/14, ore 23:34

Davvero stupendo,forze un po' troppo corto ma comunque bello. Puoi avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille xx

24/01/14, ore 22:12

non vedo l'ora che continui la seguo questa ff ed è bellissima veramente

24/01/14, ore 02:22

Io ho giá intuito che lei è incinta lol.
Comunque bel capitolo aspetto il continuo :) seli facessi piú lunghi non sarebbe male lol

23/01/14, ore 22:00

Ciao!!!! Allora, il capitolo è perfetto come sempre e devo dire che l'ultima frase di harry mi ha spiazzato. Non pensavo fosse così diretto. Vai avanti così. Sei molto brava e sei migliorata tanto. Devo andare. Sto letteralmente dormendo d'impiedi. Ciao!!! :)

23/01/14, ore 21:57

Avevo iniziato a leggere questa fan fiction un pò di tempo fà, ma dopo l' ho un pò persa di vista e ora che l'ho "ripresa" mi piace molto, ti prego continua presto.
scrivi molto bene, sei molto brava.
Quando aggiorni non scordarti di mandarmi un messaggio privato così che io possa leggerla subito e recensirla <3
ciao marta :)
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 10:00 pm)

23/01/14, ore 15:49

Il capitolo è carino ma fin troppo corto :( spero che il prossimo sia moolto più lungo xx

23/01/14, ore 12:45

ciao !
peccato che in questo capitolo non c' è Lou ...
comunque ... Van è gelosa? a lei non piace Harry, comunque sono contenta che lui si è fidanzato !
ciao xxfede

23/01/14, ore 12:17

Prima a recensire!! :) allora cosa dire... Il capitolo non e' male come hai detto.. Secondo me è stato fatto bene... Penso sia quel capitolo di "passaggio" necessario prima che arrivi la "tempesta" chiamiamola così!! Per quanto riguarda la discussione tra Harry e Vanessa... Mi dispiace che litighino ma penso che questa discussione muoverà e cambierà il loro rapporto...penso che Harry abbia avuto le sue ragioni per arrabbiarsi, in fondo dice di essere "innamorato" di Celeste e Vanessa l'ha praticamente offesa! Però lui non è che si sia comportato tanto meglio con Vanessa, insomma l'ha baciato, per poi ritirare tutto, si è messo con un altra e non si è fatto sentire quando lei stava male, troppo preso dall'altra... Staremo a vedere cosa succede! Aspetto anche di vedere Louis nel prossimo capitolo!! ps:. La gif di Harry e' bellissima!

22/01/14, ore 15:16

Ciao! Ho appena visto la tua risposta sull'aggiornamento e sono venuta a leggere gli ultimi due capitoli!! :) scusa se non l'ho fatto prima ma sono stata davvero tanto impegnata.... Comunque davvero carini e scritti bene come sempre :) devo ammettere però che nonostante adori Louis (e tifo per lui!) , mi è dispiaciuto che Harry si sia "disinnamorato" così... Mi sarebbe piaciuto vedere un continuo Vanessa e Harry e magari vedere un Louis oltre che furioso anche geloso!! :) comunque la storia e' tua e sono sicura che anche se non mancano molti capitoli (cosa che mi dispiace molto :( ) troverai un finale bello e sorprendente! :)

21/01/14, ore 22:53

Solo 4 o 5 alla fine? Così pochi :c ?
Vabbe comunque il capitolo è molto bello, vanessa si poteva risparmiargli di dire che ha baciato Harry però...
Bacii, xxfede.

21/01/14, ore 21:35

bellissimooooo <3<3<3<3<3
quindi harry non è più innamorato di vanessa èèèè un po un peccato mi sarebbe piaciutooooo cosiiii però non si puo avere tutto dalla vita

ciaoo e continuaaa <3<3<3<3<3<3<

21/01/14, ore 20:14

Davvero bellissimo e come i avevo promesso sono passata. La storia è bellissime, senza grossi errori e la trama è davvero convincente. Spero continuerai presto xx Ale

Passi? Grazie mille http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2402619&i=1

21/01/14, ore 19:34

Bellissimo lo adoro!!!Mi dispiace solamente che Harry nn la voglia più.

21/01/14, ore 18:34

Ciao!! Ho letto il capitolo adesso e devo dirti che é scritto molto bene. Scusa se non scrivo niente di particolare ma sto praticamente dormendo davanti al pc e non sono molto sveglia. Comunque ci tenevo a dirti che il capitolo precedente mi é piaciuto. Forse mi sono spiegata nel modo sbagliato. Quello che volevo dire é che mi é piaciuto ma che l'ho trovato solo un pó frettoloso. Detto questo vado a farmi un caffé altrimenti il mio testo di tipo due protocolli deve finire di scriversi da solo. Ciao!!!!